mi daranno una possibilità?

mi daranno una possibilità?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro mi daranno una possibilità?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    frank78
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo francesco e vivo vicino torino,ultimamente qui la vita è sempre più dura a livello economico, la città sempre piu degradata e poi devo ammettere che non sopporto più questo freddo che mi entra nelle ossa!!!
    lavoro in una azienda di trasporti e sono titolare di patente c-d.(per camion e pullmann).
    Secondo voi c’è possibilità di farmi assumere li con un impiego del genere?, o forse è aperto soltanto a livelli più alti?
    Non sogno di arrivare li e fare i “soldi”, mi basta un lavoro per vivere onestamente e poter mantenere la mia famiglia.
    A proposito, complimenti per il sito!!!

nicola
    Membro

Ciao Frank,

mi spiace veramente deluderti, i lavori tipo quello che cerchi sono destinati a personale prevalentemente asiatico che percepisce stipendi medi da 200 euro al mese. Quindi sono sistemazioni improponibili per qualsiasi occidentale.

frank78
    Membro

peccato,mi sarei trasferito , o almeno ci avrei pensato seriamente.
    Quindi secondo te non cè spazio per un tipo di lavoro al livello di “operaio”?

nicola
    Membro

Onestamente penso di no.

frank78
    Membro

ciao nicola grazie per avermi risposto.

nicola
    Membro

Prego, figurati. Mi spiace ovviamente dare risposte negative ma mi dispiacerebbe molto di piú di illudere una persona e creare aspettative onestamente irrealistiche. Ti faccio i migliori auguri, veramente!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.