mi piacerebbe aprire un ristorante a Dubai

mi piacerebbe aprire un ristorante a Dubai

Forums Forum Annunci personali mi piacerebbe aprire un ristorante a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    iltorch
    Membro

ciao a tutti ,mi chiamo daniele sono uno chef di cucinaho 42 anni sono titolare di un ristorante nella provincia di Varese,specializzato sopratutto sulla banchettistica,è da un po di tempo che mi chiedo come sarebbe avere un ristorante li a dubai,dubai perche è tuttora un dei pochi posti che non ho mai visto dato il mio passato da chef sulla princess cruises(compagnia di navi da crociera).
    se qualcuno potrebbe darmi delle notizie su cosa fare e cosa avere”oltre i soldi naturalmente” sarei molto grato.esistono agenzie che ti trovano la location?si lavora tutto l’anno oppure anche li e stagionale?a livello monetario,ne varrebbe la pena investire del tempo e dei soldi in quel paese?[-:=:-]

nicola
    Membro

Non essendo tu il primo ad aver avuto questa idea ti suggerisco di cercare domande e risposte simili sul forum, certo che troverai piú risposte rispetto alle domande che hai fatto.

Anonimo
    Ospite

Ciao,
    s sei veramente interessato ad aprire un ristorante, ti comunico che una nostra azienda (credo sarà la prima nel settore) offrirà una consulenza, compreso viaggio, contatti, visita di locali disponibili, e tutto ciò che può servire a chiunque, opereremo in tutto il Golfo, giusto per la vasta conoscenza di cui disponiamo, entro 2 settimane metterò un annuncio su questo forum per dare maggior dettagli.
    A presto

iltorch
    Membro

aspetto con ansia maggiori informazioni grazie.

Anonimo
    Ospite

salve a tutti.anche io sono interessato all’apertura di un locale(ristorante) a dubai e limitrofi,cerco info e se possibile anche socio.grazie

maria.l
    Membro

anche a noi potrebbe interessare ma un locale con la pizzeria . Ciao

marlun
    Membro

beh ragazzi in tal senso se avete bisogno di un socio un gestore un lavoratore o che altro giovane di bella presenza e con un ottimo inglese sentiamoci che se ne potrebbe discutere, sto giusto giusto pensando di iniziare un’attività in quel di dubai e vista la mia attuale posizione di socio gestore all’interno di un circolo signorile nonchè inutile Laurea in ingegneria ::?:: potrei essere di valido aiuto/appoggio ;)

andrew01
    Membro

per aitawer, ciao io sono seriamente intenzionato all’apertura di un ristorante a dubai ho già diversi contatti seri e fidat nel settore immobilaire che ci possono aiutare a trovare una zona/luogo/locale adatto a questo tipo di intervento, sappi solo che io sarei socio di capitale, dato che di ristorazione non ne ho esperienza. se ti va si può approfondire in privato il mio indirizzo mail è il seguente: andreagadda@virgilio.it
    Attendo tue notizie.

sahr
    Membro

Per lo startup iniziale di nuove aziende a Dubai create da italiani, questo sito ti puo’ rimanere molto utile: http://www.businessdubai.org

nicodecorato
    Membro

Ciao, come ho già segnalato in un altro post, quest’articolo fornisce spunti interessanti

http://www.dubaiblog.it/index.php/2011/11/15/dubai-blog-come-aprire-un-ristorante-a-dubai-abu-dhabi/

ma secondo voi aprire un fast food o un ristorante ha le stesse complessità burocratiche a dubai?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.