Mi presento

Mi presento

Forums Forum Ritroviamoci Mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MatteoB
    Membro

Buonasera a tutti,

mi chiamo Matteo, vengo da Mantova, e da giugno dello scorso anno vivo e lavoro qui a Dubai dove la famiglia mi ha raggiunto un anno fa. Ho aperto un’azienda nel settore delle costruzioni (ci voleva poca fantasia) e sono fondamentalmente felice della scelta fatta. Ho tre bimbi di 8, 3 e 2 anni. I primi due, maschi, sono iscritti alla Dubai American Academy, mentre la piccola ha appena iniziato a frequentare una nursery sempre in zona Al Barsha (Seashell).

Sono un appassionato motociclista (Ducatista) anche se la dueruote é rimasta in Italia e quando posso gioco a squash presso il Jumeirah Beach Club.

Mi ha fatto molto piacere scoprire, quasi per caso, questa comunità e spero possa essere il tramite per conoscere qualche connazionale e sentirmi, così, più vicino al mio paese.

nicola
    Membro

Matteo, benvenuto e grazie di essere diventato dei nostri ;)

domenico
    Membro

Benvenuto a Te Matteo,in questa meravigliosa comunita’ di amici,tra i tanti pensieri di un mio possibile trasferimento a Dubai vi era quello di trovare i mariti alle mie tre figliole,con i tuoi pargoletti ho risolto il problema.[-,-]{,.,.,}[:!:]
    Saluti Domenico

nicola
    Membro

Umorismo partenopeo invidiabile. Immagino Matteo inoltrerá opportuna richiesta di informazioni su eventuali ereditá prima di impegnare la prole… ::?::

domenico
    Membro

Matteo chiedi e’ ti sara’ risposto!!!!X(

MatteoB
    Membro

domenico ha scritto:

> Benvenuto a Te Matteo,in questa meravigliosa
    > comunita’ di amici,tra i tanti pensieri di un mio
    > possibile trasferimento a Dubai vi era quello di
    > trovare i mariti alle mie tre figliole,con i tuoi
    > pargoletti ho risolto il
    > problema.[-,-]{,.,.,}[:!:]
    > Saluti Domenico

Io ho “solo” due maschi…ma sono disposto a prendere in considerazione anche la dote della terza ed impegnarmi per trovarle un marito all’altezza:)

ROBY72
    Membro

CIAO MATTEO.. SONO SIMONE PIACERE. SONO STATO A DUBAY UN PO DI TEMPO FA MA POI PER MOTIVI FAMIGLIARI NON SONO POTUTO RIMANERE A PUBBLICIZZARE LA MIA AZIENDA…. IIO HO UNA DITTA DI DECORAZIONI E FINITURE DI INTERNI SE HAI BISOGNO FAMMMI SAPERE CHE TI MANDO UN PO DI MATERIALE PUBBLICITARIO E INIZIAMO UNA COLLABORAZIONE… CIAO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.