Milano è la destinazione preferita dagli emiratini per lo shopping

Milano è la destinazione preferita dagli emiratini per lo shopping

Forums Forum Dubai notizie Milano è la destinazione preferita dagli emiratini per lo shopping

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Dubaimania.NET – NEWS 7 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4097

    Un report conferma ancora una volta Milano come destinazione prediletta dai cittadini degli Emirati Arabi Uniti ma anche in generis dai cittadini mediorientali. Una ricerca effettuata da Jones Lang LaSalle, societá di consulenza specializzata in Global Management e Real Estate, ha rivelato come Milano rimane la meta piú ambita grazie alla reputazione delle griffe di moda e l’industria collegata. In particolare chi la visita con l’intento di rinnovarsi il guardaroba, si concentra soprattutto alle seguenti aree della cittá: Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, Via Manzoni, Via Montenapoleone, Corso Venezia, Via Torino, Corso Vercelli, Corso Buenos Aires e la Galleria Vittorio Emanuele.

    Nel complesso modo della vendita al dettaglio, il segmento di lusso rappresenta un evoluzione di interesse ed in costante cambiamento. Particolare attenzione viene prestata dai marchi internazionali che per i loro progetti d’espansione si concentrano principalmente in tali aree metropolitane. La percezione che i consumatori evincono dalle strade principali di Milano sono di luoghi che offrono in un unica soluzione eccellenti opportunità di acquistare prodotti unici e di alta qualità. Nonostante la crisi, il settore lusso continua una performance positiva e non ha sofferto della crisi come gli altri settori.

    [hr]
    Articolo rilevato dal sito 24x7news
    [size=x-small]La versione originale ed integrale dell’articolo puó essere letto al seguente indirizzo:
    http://www.twentyfoursevennews.com/headline/milan-a-top-retail-destination-for-uae-residents/%5B/size%5D

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.