miraggio dubai

miraggio dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai miraggio dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vinxstyle
    Membro

buongiorno a tutti..innanzitutto complimenti x il forum..davvero molto utile x attingere informazioni x il viaggio..mi sono iscritto oggi in quanto sto valutanto l’opportunità di andare a dubai con la mia ragazza x una vacanza della durata di una settimana..il problema pero è prorpio quando andare!!!la scelta del periodo è in proporzione al costo degli hotel,e cioe alla stagione alta o bassa(in quanto essendo entrambe studenti nn abbiamo migliaia di euro da spendere ma cmq vorremmo fare una bella vacanza). Ho letto altrove che d’estate a partire da metà giugno fino a metà settembre gli hotel diminuiscono di gran lunga le loro pretese,causa il forte caldo. Mi confermate questa info?! io contavo di alloggiare presso un hotel/resort situato a ridosso della spiaggia da spendere max x una settimana tra pernottamento e colazione 600/700 a testa. Mission possible or impossible??!!!perchè se cosi fosse vorrei andarci tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Ma se cosi non fosse opterei x maggio. Lascio parola agli esperti informatori del forum..Help me..hiihh grazie a presto

nicola
    Membro

Immagino tu intendi la prossima stagione. La bassa stagione qui é giá trascorsa e a fine ottobre inizierá la alta con prezzi tutt’altro che attraenti.
    Comunque confermo con quella cifra troverai qualche occasione per il periodo che hai menzionato.

vinxstyle
    Membro

grazie per la risposta nicola..quindi mi confermi ke nel periodo indicato da me (estivo) i resort diminuiscono di gran lunga le loro pretese?!mi sapresti consigliarene qualkuno..gia che piu o meno gia conosci gli standard dei prezzi e della qualità ?!ho letto del royal meridien,o del westin mina..aspetto notizie..ah gia ke sto mi kiede la mia ragazza se è vero che le ragazze devovo cercare di evitare di indossare minigonne o canotte in giro x dubai..grazie

nicola
    Membro

Confermo, le ragazze devono evitare abbigliamento provocante nei luoghi pubblici, come ad esempio i centri commerciali. Poi c’é chi lo fa lo stesso ma non é visto di buon occhio.

Per gli hotel ti ho scelto una settimana a caso per luglio 2010: http://www.booking.com/searchresults.it.html?aid=322626;label=searchbox;sid=304a4f2f9eacaeccd58b4ccf47fe8807;checkin_monthday=1;checkin_year_month=2010-7;checkout_monthday=7;checkout_year_month=2010-7;class=5;class_interval=1;do_availability_check=1;hoteltag=1;ifl=1;si=ai,co,ci,re;ss=Dubai;ss_all=0;order=price_for_two

Attenzione perché tutti i prezzi sono esclusi di service (10%) e tasse municipali (10%).
    Visto che hai parlato di 600/700 a testa e le tariffe che troverai in elenco sono a camera, penso quindi che non avrai problemi sulla scelta. Gli hotels in elenco sono tutti ottimi ma ti suggerisco in particolare: Al Qasr Hotel, Madinat Jumeirah, il Mina A Salam, Madinat Jumeirah (hotel fratello del Qasr), l’Atlantis, Jumeirah Beach Hotel.

vinxstyle
    Membro

senti nicola mi chiedevo una cosa questi giorni…ma gli hotel o i resort offrono solo colazione??non ci sono resort o hotel che offrono un trattamento all inclusive..anke perkè solo prenotando in agenzia loro ti offrono questa possibilità ma andando sul sito dell hotel non fa alcun riferimento a riguardo…bho… secondo te converebbe un trattamento all inclusive o a dubai si puo spendere bene nel mangiare??

verifica cosa significa la differenza per all-inclusive. A Dubai puoi mangiare bene con 20/25 euro a testa.
    se poi vai a cercarti il ristorante particolare , il vino ecc.Allora cambia radicalmente.

Io personalmente non amo mangiare in albergo. Quindici giorni fa ero a Firenze per un meeting di lavoro, tre gg, e alla sera sono rimasto in hotel sopratutto perchè stanco e perchè avevo comunque del lavoro da aggiornare per il giorno successivo. Mai mangiato peggio. Se avessi potuto scegliere è ovvio che avrei potuto sbagliare una volta, non tre di fila.

E poi a me piace variare e, sopratutto, mi piace conoscere e gustare i sapori del luogo. Difficile avere questo in hotel internazionali.

Quindi, la scelta è soggettiva.

nicola
    Membro

Concordo con Pavel al 100%.
    A Dubai è pieno di locali di ogni tipo.
    I ristoranti fuori dagli hotel non possono servire alcool, ma a parte questo gran parte di essi offrono ottime alternative a prezzi molto piú convenienti. Con un po’ di adattabilità risparmi e almeno provi cose diverse dal cibo offerto negli hotel che è piuttosto standard ed offre poca varietà.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.