miraggio dubai

miraggio dubai

Forums Forum Viaggi a Dubai miraggio dubai

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1899
    vinxstyle
    Membro

    buongiorno a tutti..innanzitutto complimenti x il forum..davvero molto utile x attingere informazioni x il viaggio..mi sono iscritto oggi in quanto sto valutanto l’opportunità di andare a dubai con la mia ragazza x una vacanza della durata di una settimana..il problema pero è prorpio quando andare!!!la scelta del periodo è in proporzione al costo degli hotel,e cioe alla stagione alta o bassa(in quanto essendo entrambe studenti nn abbiamo migliaia di euro da spendere ma cmq vorremmo fare una bella vacanza). Ho letto altrove che d’estate a partire da metà giugno fino a metà settembre gli hotel diminuiscono di gran lunga le loro pretese,causa il forte caldo. Mi confermate questa info?! io contavo di alloggiare presso un hotel/resort situato a ridosso della spiaggia da spendere max x una settimana tra pernottamento e colazione 600/700 a testa. Mission possible or impossible??!!!perchè se cosi fosse vorrei andarci tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Ma se cosi non fosse opterei x maggio. Lascio parola agli esperti informatori del forum..Help me..hiihh grazie a presto

    #14639
    nicola
    Membro

    Immagino tu intendi la prossima stagione. La bassa stagione qui é giá trascorsa e a fine ottobre inizierá la alta con prezzi tutt’altro che attraenti.
    Comunque confermo con quella cifra troverai qualche occasione per il periodo che hai menzionato.

    #14641
    vinxstyle
    Membro

    grazie per la risposta nicola..quindi mi confermi ke nel periodo indicato da me (estivo) i resort diminuiscono di gran lunga le loro pretese?!mi sapresti consigliarene qualkuno..gia che piu o meno gia conosci gli standard dei prezzi e della qualità ?!ho letto del royal meridien,o del westin mina..aspetto notizie..ah gia ke sto mi kiede la mia ragazza se è vero che le ragazze devovo cercare di evitare di indossare minigonne o canotte in giro x dubai..grazie

    #14643
    nicola
    Membro

    Confermo, le ragazze devono evitare abbigliamento provocante nei luoghi pubblici, come ad esempio i centri commerciali. Poi c’é chi lo fa lo stesso ma non é visto di buon occhio.

    Per gli hotel ti ho scelto una settimana a caso per luglio 2010: http://www.booking.com/searchresults.it.html?aid=322626;label=searchbox;sid=304a4f2f9eacaeccd58b4ccf47fe8807;checkin_monthday=1;checkin_year_month=2010-7;checkout_monthday=7;checkout_year_month=2010-7;class=5;class_interval=1;do_availability_check=1;hoteltag=1;ifl=1;si=ai,co,ci,re;ss=Dubai;ss_all=0;order=price_for_two

    Attenzione perché tutti i prezzi sono esclusi di service (10%) e tasse municipali (10%).
    Visto che hai parlato di 600/700 a testa e le tariffe che troverai in elenco sono a camera, penso quindi che non avrai problemi sulla scelta. Gli hotels in elenco sono tutti ottimi ma ti suggerisco in particolare: Al Qasr Hotel, Madinat Jumeirah, il Mina A Salam, Madinat Jumeirah (hotel fratello del Qasr), l’Atlantis, Jumeirah Beach Hotel.

    #14801
    vinxstyle
    Membro

    senti nicola mi chiedevo una cosa questi giorni…ma gli hotel o i resort offrono solo colazione??non ci sono resort o hotel che offrono un trattamento all inclusive..anke perkè solo prenotando in agenzia loro ti offrono questa possibilità ma andando sul sito dell hotel non fa alcun riferimento a riguardo…bho… secondo te converebbe un trattamento all inclusive o a dubai si puo spendere bene nel mangiare??

    #14803

    verifica cosa significa la differenza per all-inclusive. A Dubai puoi mangiare bene con 20/25 euro a testa.
    se poi vai a cercarti il ristorante particolare , il vino ecc.Allora cambia radicalmente.

    Io personalmente non amo mangiare in albergo. Quindici giorni fa ero a Firenze per un meeting di lavoro, tre gg, e alla sera sono rimasto in hotel sopratutto perchè stanco e perchè avevo comunque del lavoro da aggiornare per il giorno successivo. Mai mangiato peggio. Se avessi potuto scegliere è ovvio che avrei potuto sbagliare una volta, non tre di fila.

    E poi a me piace variare e, sopratutto, mi piace conoscere e gustare i sapori del luogo. Difficile avere questo in hotel internazionali.

    Quindi, la scelta è soggettiva.

    #14810
    nicola
    Membro

    Concordo con Pavel al 100%.
    A Dubai è pieno di locali di ogni tipo.
    I ristoranti fuori dagli hotel non possono servire alcool, ma a parte questo gran parte di essi offrono ottime alternative a prezzi molto piú convenienti. Con un po’ di adattabilità risparmi e almeno provi cose diverse dal cibo offerto negli hotel che è piuttosto standard ed offre poca varietà.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.