Mozzarella di Bufala @ Waitrose

Mozzarella di Bufala @ Waitrose

Forums Forum In generale su Dubai Mozzarella di Bufala @ Waitrose

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    almayer
    Membro

Ciao,

volevo solo segnalare che al Waitrose di Marina Mall (a Dubai) e` arrivata la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Per chi non ne può più di quella schifezza della LatBri… [-:=:-]

domenico
    Membro

ah questa si che e’ una notizia BOMBA.
    W la Mozzarella
    W La Campania
    W Napoli:)

nicola
    Membro

Guarda che la mozz. di bufala si trovava anche al Carrefour e a Spinneys. Purtroppo non hanno una fornitura continuativa e questo sicuramente é scocciante per molti italiani di Dubai.

almayer
    Membro

Onestamente né da Spinneys né da Carrefour, in 6 mesi che ci vado, l’ho mai trovata. E di Spinneys ne ho girati parecchi, per cercarla.

nicola
    Membro

Si in effetti é da un po’ che non ne vedo ma io risiedo a Dubai da 5 anni quindi ti confermo che per un certo periodo a Spinneys la distribuivano.

almayer
    Membro

Ti credo, infatti non sei il primo che me lo dice. Ma negli ultimi 6 mesi ho battuto a tappeto vari Spinneys, dal Mercato a Dubai Marina, da Al Wasl road a Sharjah, e mai trovato nulla. Di che marca era, se ti ricordi?

nicola
    Membro

No non mi ricordo. Ma ti confermo che Spinneys come altri outlets non hanno sempre approvvigionamenti continuativi. Per esempio per quasi 3 mesi era sparita da tutta Dubai la maionese Heinz. Poi di colpo é ricomparsa. A volte vi sono problemi logistici dei fornitori oppure se un prodotto non é richiesto granché. Insomma la distribuzione dei prodotti, soprattutto quella alimentare non é cosí lineare come da noi anche per una questione di maggiore eterogeneità della popolazione.

almayer
    Membro

Si, avevo notato. Ad esempio trovai mesi fa all’Hyperpanda di Festival City l’olio di olive taggiasche. Purtroppo successivamente è sparito. Comunque per il momento la mozzarella c’è, se non la finisco prima io.:)

Marianna
    Membro

La mozzarella che trovavo io e’ la MANDARA e la compravo al Carrefour!!

nicola
    Membro

Haaa, allora non sono io che me lo sono sognato ;)

almayer
    Membro

E` quella!!! Al Carrefour non l’ho mai vista. Si vede che adesso la piglia Waitrose.

fralia
    Membro

ciao !!!

ho comprato la mandara ieri al carrefour, è la prima volta che la vedo… c’èranno solo 3 ! [-:=:-]

nicola
    Membro

Trattandosi di mozzarella fresca e quindi soggetta a scadenze troppo restrittive probabilmente ne portano pochissime per evitare esuberi e quindi inutili sprechi.

fralia
    Membro

si in fatti !! ma per info, oggi c’era la Mandara e la Latbri al carrefour…. tornano… :)

emiramax
    Membro

Bene, corri a comprarla….
    Io porto il vino, si aggraga qualcuno ???? [-:=:-]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.