MY TOWER

MY TOWER

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DubaiLegal.it 5 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6223

    carlo70
    Membro

    MY TOWER STA PER RIPARTIRE ! QNO HA AVUTO LA NUOVA OFFERTA DI RIPARTENZA?,,,GRAZIE PER CHI DA NOTIZIE CONCRETE!!

    #23369

    baglio74
    Membro

    Abbiamo ricevuto la lettera del nuovo developer che (probabilmente) ripartirà con i lavori di completamento……. SPERIAMO…… ma al Land Department di Dubai il progetto é ancora sotto “cancelled”!!!!!!!

    #23368

    Salve,
    ovviamente anche noi stiamo monitorando la situazione e siamo in contatto diretto con il nuovo potenziale Developer (REVI).
    Scrivo potenziale perché al momento non gli è stato ancora ufficialmente assegnato il progetto, anche se vi sono tutti i presupposti perché ciò avvenga.
    E’ per questo che al DLD risulta ancora come “cancelled”. Fra l’altro, al momento della riassegnazione il progetto assumerà un nuovo nome e quindi verrà censito nuovamente al DLD.
    purtroppo molti dettagli tecnico-legali sono ancora da verificare e solo dopo la ripartenza ufficiale potranno essere esaminati nel dettaglio.
    Avv. Stefano Meani (www.dubailegal.it).

    #23370

    baglio74
    Membro

    ….. Mi sorge un dubbio….. Se il progetto MY TOWER probabilmente cambierà nome, il documento “OQOOD” con il numero del contratto (il solo documento legale in mano agli sfortunati acquirenti) avrà ancora valore oppure sarà sostituito?

    #23371

    Salve,

    si tratta di uno di quegli aspetti tecnico-legali che dovranno essere affrontati non appena verrà ufficializzata la ripartenza del progetto.
    A rigor di logica, se il progetto verrà censito con un nuovo nome e con nuovo developer anche presso il DLD, è altamente probabile che dovranno essere cambiati anche tutti i certificati Oqood, così come tutti i contratti di compravendita (SPA).
    Il nostro compito, in questa fase, è proprio quello di approfondire tutti questi aspetti di modo da evitare sorprese e permettere un passaggio indolore per gli acquirenti.
    Saluti.
    Avv. Stefano Meani

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.