my tower

my tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    ninja
    Membro

navigando in rete ho visto che c’e’ un sito che parla di truffe a dubai e porta la foto di my tower,in quanto non ancora edificato.in base a notizie a me fornite,mi dicono che si sono sbloccate ora le problematiche burocratiche e che parte la costruzione.
    c’e’ qualcuno che ha info valide in proposito?
    grazie

dubailand
    Membro

ciao mi potresti dare l indirizzo del sito te ne sarei molto grato

ninja
    Membro
    Dubai master
    Membro

A proposito si My tower, il proprietario della società …reale o no è tale Enrico Ceci, proprietario anche della catena alberghiera My Hotels, vi invito a chiedere informazioni a loro anche perchè sono loro che avrebbero garantito il reddito promesso…..indirizzo… guarda caso lo stesso della Veni Vidi Vici via moletolo 43100 Parma.
    Ora pare che la VVV sia sparita e assorbita da altra società nominata da nicola della quale ora mi sfugge il nome ma certo è che la cosa non è molto chiara.

domenico
    Membro

la societa e’ la SEASIF

dubai
    Membro

per quanto ne so io QUINDI NON VOCI CERTE: VVV e ceci erano in societa nel progetto “MY TOWER”….visto che nulla è per sempre, si sono separati dopo un po, ogniuno con la sua parte di appartamenti….VVV li continuava a vendere allo stesso prezzo, ceci al 20%30% in meno dato che non aveva da pagare una commerciale cosi lunga. (per altro mi pare che li stessi venditori vvv poi vendessero anche per ceci, usando i contatti della prima e il prezzo del secondo per vendere…bleah, perlomeno discutibile come cosa)
    a quel punto vvv credo si sia avvicinata a seasif per mancaza di capitali, in quanto vvv è una agenzia immoblilare di fatto…non ha soldi suoi…
    se qualcuno ha altre noizie certe da aggiungere è il benvenuto; non gradite offese o cose dette per rivendicazione di chissa quali esperienze private….

ps: non condivido la “pubblicita” fatta da quella agenzia italiana

ninja
    Membro

io ho acquistato da una societa’ a dubai e non da v v v .
    mi confermano che i lavori inizieranno a gioni visto che hanno sbloccato ora gli intoppi burocratici che avevano. io lo spero.
    se avete altre notizie…

dubai
    Membro

si, certo, c’erano altri venditori in giro….tutte le persone che hanno aiutato o partecipato al progetto magari hanno avuto il loro compenso “in natura” e poi se lo sono rivenduto…si puo sapere, solo per curiosita, a quanto lo hai comprato al mq o sqft? anche in privato eh!
    per quanto riguarda la partenza, non so quando tu lo abbia comprato, ma i lavori dovevano partire ad aprile 2007 (si, 2007, non 2008) e da allora tutti “i problemi sono stati risolti” e ne sono sempre sopravvenuti altri….mi auguro per il bene di tutti pero che questa sia la volta buona

Dubai master
    Membro

Io so che vendevano i piani alti a 5700 euro al mq oltre un anno fa………….

ninja
    Membro

circa 2950€. l’agenzia che ha venduto e’ di un iraniano di cui mi hanno parlato bene(studio legale italiano sul posto).

dubai
    Membro

allora credo sia proprio come ti dicevo io…
    altri illustri frequentatori del forum hanno avuto rapporti con lui….di lavoro intendo eh! ;-)

Dubai master
    Membro

Magari Tale Mr.Safari???

domenico
    Membro

questo tizio che hai nominato veniva presentato come una sorta di alta carica governativa del tipo SCEICCO dai signori della VVV

ninja
    Membro

A ME AVEVAN DETTO CHE AVEVA UN ALTA CARICA GOVERNATIVA IN IRAN PRIMA DELLA RIVOLUZIONE.. IN DUBAI UN AVVOCATO ITALIANO NE HA PARLATO BENE

Dubai master
    Membro

La persona in oggetto è un gran commerciante…..sa vendere tutto, secondo voi chi c’è dietro alla ellebiemme e alla vvv e My hotels etc? Quasi tutti gli italiani (AZIENDE)che hanno comprato a dubai lo hanno fatto tramite lui. Non ha grossi scrupoli e bada solo al profitto. Pare abbia ricoperto un incarico governativoin iran 30 anni fa e pare conosca molti sheicchi, una cosa è sicura quando c’è di mezzo lui ci sono sempre casini. Ma che si fosse abbassato a fare il galoppino della VVV mi pare proprio assurdo. Pensate che due anni fa mi fece una proposta per un 2 bed per un amico alle bahar tower a oltre 5000 euro al metro…quando il prezzo non superava i 3000 ma io ho la facci ada pollo anche se non lo sono……. mi bastò come esperienza e meno male che me ne avevano parlato bene,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.