my tower

my tower

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #796
    ninja
    Membro

    navigando in rete ho visto che c’e’ un sito che parla di truffe a dubai e porta la foto di my tower,in quanto non ancora edificato.in base a notizie a me fornite,mi dicono che si sono sbloccate ora le problematiche burocratiche e che parte la costruzione.
    c’e’ qualcuno che ha info valide in proposito?
    grazie

    #9565
    dubailand
    Membro

    ciao mi potresti dare l indirizzo del sito te ne sarei molto grato

    #9569
    ninja
    Membro
    #9589
    Dubai master
    Membro

    A proposito si My tower, il proprietario della società …reale o no è tale Enrico Ceci, proprietario anche della catena alberghiera My Hotels, vi invito a chiedere informazioni a loro anche perchè sono loro che avrebbero garantito il reddito promesso…..indirizzo… guarda caso lo stesso della Veni Vidi Vici via moletolo 43100 Parma.
    Ora pare che la VVV sia sparita e assorbita da altra società nominata da nicola della quale ora mi sfugge il nome ma certo è che la cosa non è molto chiara.

    #9597
    domenico
    Membro

    la societa e’ la SEASIF

    #8901
    dubai
    Membro

    per quanto ne so io QUINDI NON VOCI CERTE: VVV e ceci erano in societa nel progetto “MY TOWER”….visto che nulla è per sempre, si sono separati dopo un po, ogniuno con la sua parte di appartamenti….VVV li continuava a vendere allo stesso prezzo, ceci al 20%30% in meno dato che non aveva da pagare una commerciale cosi lunga. (per altro mi pare che li stessi venditori vvv poi vendessero anche per ceci, usando i contatti della prima e il prezzo del secondo per vendere…bleah, perlomeno discutibile come cosa)
    a quel punto vvv credo si sia avvicinata a seasif per mancaza di capitali, in quanto vvv è una agenzia immoblilare di fatto…non ha soldi suoi…
    se qualcuno ha altre noizie certe da aggiungere è il benvenuto; non gradite offese o cose dette per rivendicazione di chissa quali esperienze private….

    ps: non condivido la “pubblicita” fatta da quella agenzia italiana

    #9599
    ninja
    Membro

    io ho acquistato da una societa’ a dubai e non da v v v .
    mi confermano che i lavori inizieranno a gioni visto che hanno sbloccato ora gli intoppi burocratici che avevano. io lo spero.
    se avete altre notizie…

    #9600
    dubai
    Membro

    si, certo, c’erano altri venditori in giro….tutte le persone che hanno aiutato o partecipato al progetto magari hanno avuto il loro compenso “in natura” e poi se lo sono rivenduto…si puo sapere, solo per curiosita, a quanto lo hai comprato al mq o sqft? anche in privato eh!
    per quanto riguarda la partenza, non so quando tu lo abbia comprato, ma i lavori dovevano partire ad aprile 2007 (si, 2007, non 2008) e da allora tutti “i problemi sono stati risolti” e ne sono sempre sopravvenuti altri….mi auguro per il bene di tutti pero che questa sia la volta buona

    #9602
    Dubai master
    Membro

    Io so che vendevano i piani alti a 5700 euro al mq oltre un anno fa………….

    #9605
    ninja
    Membro

    circa 2950€. l’agenzia che ha venduto e’ di un iraniano di cui mi hanno parlato bene(studio legale italiano sul posto).

    #9606
    dubai
    Membro

    allora credo sia proprio come ti dicevo io…
    altri illustri frequentatori del forum hanno avuto rapporti con lui….di lavoro intendo eh! ;-)

    #9613
    Dubai master
    Membro

    Magari Tale Mr.Safari???

    #9615
    domenico
    Membro

    questo tizio che hai nominato veniva presentato come una sorta di alta carica governativa del tipo SCEICCO dai signori della VVV

    #9616
    ninja
    Membro

    A ME AVEVAN DETTO CHE AVEVA UN ALTA CARICA GOVERNATIVA IN IRAN PRIMA DELLA RIVOLUZIONE.. IN DUBAI UN AVVOCATO ITALIANO NE HA PARLATO BENE

    #9617
    Dubai master
    Membro

    La persona in oggetto è un gran commerciante…..sa vendere tutto, secondo voi chi c’è dietro alla ellebiemme e alla vvv e My hotels etc? Quasi tutti gli italiani (AZIENDE)che hanno comprato a dubai lo hanno fatto tramite lui. Non ha grossi scrupoli e bada solo al profitto. Pare abbia ricoperto un incarico governativoin iran 30 anni fa e pare conosca molti sheicchi, una cosa è sicura quando c’è di mezzo lui ci sono sempre casini. Ma che si fosse abbassato a fare il galoppino della VVV mi pare proprio assurdo. Pensate che due anni fa mi fece una proposta per un 2 bed per un amico alle bahar tower a oltre 5000 euro al metro…quando il prezzo non superava i 3000 ma io ho la facci ada pollo anche se non lo sono……. mi bastò come esperienza e meno male che me ne avevano parlato bene,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.