Forums › Forum › Immobiliare [Abitare a Dubai] › My tower
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 16:33 #849
Dubai master
MembroHo avuto modo di parlare direttamente con la proprietà della società che ha venduto direttamente la My Tower la SEASIF e mi hanno spiegato i motivi del ritardo della costruzione e mi hanno detto che i lavori sono iniziati la settimana scorsa io non ci sono stato quindi invito chi ci sia andato a confermare, inoltre mi hanno detto che qui sul forum ci sono falsi clienti che si sono presentati tali ma che in realtà sono personaggi che niente hanno a che fare con la loro società , avendo potuto sapere tutto a riguardo della stessa posso affermare che si tratta di una società seria anzi che va molto oltre le aspettative e non si può accomunare alle altre società italiane che vendono dubai rispetta inoltre le normative rera prendendo i versamenti solo su escrow account a differenza delgi altri.
Quanto volgio segnalare chi sbaglia bisogna farlo anche con chi invece fa tutto secondo le regole.19 Novembre 2008 alle 09:03 #10024dubai
Membrobeh, se ora la normalita diviene lodevole….continuiamo a ragionare all’italiana!
ho notato un deciso cambio di vedute da parte tua…non è che oltre al my towet questi hanno comprato qualcos’altro?
comunque, quali sono stati i motivi dei ritardi?
per cronaca, dal primo novembre sul plot c’era almeno una impalatrice e hanno tolto tutti i cartelloni…ora vediamo come procedono i lavori.
19 Novembre 2008 alle 09:20 #10028Anonimo
InattivoDubai Master. Il tuo messaggio mi lascia alquanto perplesso in quanto notizie avute da clienti che hanno avuto un contatto diretto testimoniano che sono state raccontate delle cose che definirle delle mezze verita’ e’ eccessivo. Con merito alla societa’ menzionata invito gli investitori ad andare a vedere sul loro sito se esiste un track record (un riepilogo storico) delle opere realizzate. E’ di moda far apparire 10 torri di cui 9 devono (e probabilmente non saranno mai) essere realizzate (basta controllare con il rera – i progetti nemmeno esistono). E’ solo questione di trasparenza e serieta’. Se mi metto domani a vendere automobili quando ieri vendevo gelati devono avere la discrezione di non dire che ieri vendevo gelati ma l’onesta di non elevarvi a venditore di successo. Chi lavora onestamente non ha bisogna di stratagemmi. Inoltre non capisco cosa centra la suddetta societa’ con il My Tower. E’ solo la relazione (una mano lava l’altra) tra i venditori della my tower con la torre che dovrebbero costruire li’ a 50 metri (venduta dagli stessi venditori di scope).
19 Novembre 2008 alle 09:43 #10029Dubai master
MembroPer quanto riguarda la My tower , visti i metodi utilizzati dagli altri…. anche la normalità direi che se non va lodata va almeno segnalata, per i ritardi mi hanno detto che ci sono stati problemi progettuali legati al ponte che non permteva la posa dei tiranti come da progetto e quindi hanno dovuto aspettare le modifiche progettuali e le autorizzazioni, stessacosa per la cisterna del 16° piano, mi hanno detto inoltre che tutti i clienti sapevano dei ritardi e delle motivazioni , certo sono i irtardo ma ormai lo sono tutti ma loro a differenza di altri mi sono sembrati molto professionali e dato che qvevo fato di tutt’erba un fascio trascinato da alcuni che hanno magari altri interessi ho voluto rettificare per correttezza.
Per altri progetti non saprei cosa dire non li conosco.
Sia ben chiaro che non difendo nessuno rendo note solo notizie di prima mano avute direttamente dalla società , cosa piuttosto rara di questi giorni.
Poi i fatti dimostreranno20 Novembre 2008 alle 13:17 #10050ninja
Membrospero questa volta sia partito davvero il cantiere. dalle info in mio possesso si conferma cio’ che dite
20 Novembre 2008 alle 21:30 #10053domenico
MembroQuando una persona soffre di dissociazione di personalita’ con repentini cambi d’umore con altrettanti problemi di adattamento alle cose ed alle persone con evidente sbarramento della propria idendita’……… RAGAZZI E CARISSIMI AMICI del Forum….questo deve andare in ANALISI FARMACOLOGICA ma senza nemmeno attendere un minuto di piu’!!!!!!!!
21 Novembre 2008 alle 08:39 #10058dubai
Membro21 Novembre 2008 alle 19:21 #10069Dubai master
Membrommm analisi farmacologica…..bene bene …abbiamo un dottore. o uno stregone?…complimenti. Purtroppo per me contano i fatti e non le sciocchezze. A differenza di quanto qualcuno possa pensare io non sono qui per parlare a vuoto ma fatti alla mano, ho solo rettificato delle cose dette con leggerezza e solo dopo essere venuto a conoscenza dei fatti e non delle chiacchiere di qualcuno..magari in analisi ci deve andare qualcun’altro.
Se poi c’è chi non ha contratti o ha problemi avendo ora il contatto diretto mi può contattare in privato e gli posso fornire il mio contatto diretto così da avere le risposte direttamente dalla società in questione. Io sono alla ricerca della prasparenza disinteressata e non del linciaggio gratutito e se qualcuno mi prova che non ho ragione sono contento di rettificare.
Se invece altri hanno degli interessi personali per screditare e basta allora sono fatti loro.22 Novembre 2008 alle 08:04 #10077dubai
Membrosecondo me qualcuno gli ha rubato il nickname… ;-P
comunque, scusa se dico anche io la mia. ma perche una persona, che ha comprato un appartamento deve chiamare TE, che dalle tue parole ho saputo essere non del settore e comunque dici adesso di essere disinteressato (ed aggiungo io, sei qui solo perche io ti sto cosi simpatico), per avere delle risposte che potrebbe ricevere direttamente da colui che l’appartamento glie l’ha venduto?!?! che fanno questi, intascano due commissioni e cambiano identita? spariscono?
ok che il turnover degli agenti di queste societa batte il mio nel cambiarmi la biancheria intima, ma avranno un nome, un numero, un indirizzo di una sede? si parla di centinaia di migliaia di euro, perche costoro non pagano 300 euro di avvocato per farsi spedire una lettera ufficiale con le domande di cui hanno bisogno?finche si è qui a chiacchierare tra noi, un po come al bar, va bene…ma ora cosi mi pare eccessivo, poi ogniuno è libero di fare cio che vuole ovunque, purche non contravvenga alle regole dell’ambiente in cui si trova…
22 Novembre 2008 alle 12:58 #10080domenico
MembroEh ragazzi,allo stato attuale dopo aver letto gli ultimi interventi,mi sa… mi sa… che nemmeno un luminare profondo conoscitore della mente umana,possa farci qualcosa!!! La faccenda e’ molto piu’ grave di quanto possa io immaginare.Allora come estremo ultimo tentativo lancio un invito a tutti gli amici del forum a raccogliersi in PREGHIERA ( la quale e’ l’ultimo mezzo potente che ci rimane disponibile) e con trasporto e devozione preghiamo affinche’ qualcuno possa tacere per sempre.
Domenico22 Novembre 2008 alle 23:20 #10089Dubai master
MembroNoto che quando gli interventi vanno nella direzione voluta da alcuni vengono apprezzati e appoggiati , quando non lo sono questo è il comportamento…bene bene perchè così è semplice individuare chi ha interesse in determinate direzioni e chi no. Comunque continuate pure… io intervengo quando so quello che dico e non tanto per fare casino.
23 Novembre 2008 alle 11:14 #10094dubai
Membroallora, prima cosa io non ho mai nascosto nulla, tanto meno i miei interessi, come dici tu. se non hai capito che lavoro nell’immobiliare credo che a questo punto sia solo un problema tuo…provvedero con un supporto audio e delle vignette la prossima volta.
secondo: mi pareva solamente strano un tuo deciso cambio di vedute….insomma, stupido è chi persiste sempre e comunque sulle proprie idee…pero chi passa da una parte all’altra deve almeno motivare; comunque tu dimostri di aver sbagliato prima, ad accusare a spada tratta (sei sempre stato uno dei piu estremi) senza averne le prove…..e il tuo comportamento attuale è come tirarsi la zappa sui piedi….nonostante tu dica il contrario solo qualche riga piu sopra….
terzo…. non mi hai ancora risposto, perche la gente dovrebbe rispondere a te che continui a dire che non c’entri nulla con l’immobiliare e cosi via?
perche questi signori non chiamano direttamente il loro agente o la seasif?ora, posso sinceramente dirti come la vedo io? premetto, non dico che sia cosi, pero sai, ogniuno si fa sempre un’idea di cio che lo circonda (almeno le persone normali…e io lo faccio) e per correttezza tela dico…
secondo me tu hai avuto brutte esperienze con qualche persona e/o societa che lavora con dubai…col dente avvelenato hai morso qui e li, salvo poi approdare da seasif o da veni vidi e farti convincere a collaborare con loro…lecito, per carita, basterebbe ammetterlo….e questa volta, per favore, risondi a me….lascia stare le facili risposte alle provocazioni e dai delle risposte che mi facciano rivedere la mia posizione.
ciao
23 Novembre 2008 alle 20:28 #10102domenico
MembroQuesto e’ il problema, tu non sai manco quello che dici ( opp ti illudi di saperlo),quindi prima di aprir bocca e fare casini,eppoi ti nascondi come solo i migliori conigli sanno fare,assicurati che il cervello sia collegato.Il tuo nuovo arruolamento presso le fila di quegli italiani che se non sbaglio tu hai sempre e ripetutamente consigliato a viva voce di starne alla larga come se avessero la peste bubbonica e’ talmente lampante ma almeno abbi la dignita’ di ammetterlo.
Ah dimenticavo ricordati di rispondere all’amico Dubai!!!!24 Novembre 2008 alle 00:54 #10103emiramax
MembroPremesso che come già detto, io purtroppo non ci sarò, invito dubaimaster a presenziare alla cena di debutto del forum….
Nicola, terrai un posto a fianco a te, anche se le iscrizioni sono finite, per l’occasione ????
Credo tu debba, caro dubaimaster, rendere pubblico il tuo viso, se vuoi avere ancora un briciolo di riscontro e magari vendere qualcosa, oltre che fumo !!!!!!!!!24 Novembre 2008 alle 02:13 #10105Dubai master
MembroVedo che non volete capire..a quel domenico non rispondo perchè non c’è niente da rispondere…ho conosciuto direttamente la società che nomini caro dubai e ho avuto modo di sapere come lavorano quindi ho voluto retificare il mio pensiero sul loro conto anche se non sono perfetti ma visti gli altri…
Secondo io non voglio che nessuno si metta in contatto con me , tantomeno i loro clienti dato che so che sono tenuti costantemente informati e quelli che sono intervenuti qui so che non sono clienti…non so se ci capiamo….e lo so per certo
Per la terza cosa che dici si vede che non hai capito niente, io ho messo a disposizione di chi partecipa al forum le mie conoscenze sulla materia e poi io non ho detto che non mi occupo di immobiliare ma che non mi occupo di vendita.
Se lo vuoi sapere non sono solo loro che mi ha chiesto di lavorare per ma anche altri ma io sto bene dove sto.
Poi come ho detto solo le persone di un certo tipo possono ammettere di aver sbagliato ad accomunare i metodi di alcuni ad altri facendo di tutta erba un fascio. A questo si riferisce il mio intervento e chi vuole capire capisca.
Saluti da Mumbai
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.