My Tower

My Tower

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    mitch67
    Membro

Ciao a tutti.
    sto seguendo da tempo le notizie che si susseguono su questo forum ed è giunta anche per me l’ ora di fare domande !
    Ho acquistato in My Tower e ora Almasah mi chiede un contributo di 5000 aed per la registrazione al RERA.
    Che faccio …. pago ?
    Faccio presente che non ho ancora ricevuto il contratto definitivo malgrado lo abbia richiesto un sacco di volte. Mi hanno assicurato che me lo avrebbero mandato dopo aver pagato.
    C’ è qualcuno nelle mie stesse codizioni ?
    Se potete datemi qualche dritta.
    Grazie a tutti.

dubai
    Membro

è la pre registration….cmq è una cosa che va fatta e ti conviene avere….ovviamente anche il contratto te lo devi far mandare…
    diciamo che comunque gia la pre registration è un’ottima garanzia

Niklò
    Partecipante

…ma se sitratta di una fee del 1%,perchè questi chiedono un contributo fisso di 5.000 Aed?

mitch67
    Membro

Gia … a conti fatti mi conviene il contributo fisso che l’ 1 % !

Anonimo
    Inattivo

state facendo confusione. La preregistrazione e’ una cosa, la registrazione e’ un’altra. La prima non preclude la successiva. In pratica e’ stata introdotta per “tranquillizzare” gli investitori che hanno comperato sulla carta (o meglio sulla sabbia). La legge chiede ai costruttori di preregistrare tutti gli aqcuirenti. Diciamo che facendo cosi avrete forse qualche tutela in piu’ . Ma non e’ chiaro se il costo di preregistrazione andra’ poi scalato dal 1% per la registrazione all’ufficio del registro.

vero
    Membro

Salve a tutti.
    Sono nuovo su questo forum e da tempo seguo le cose che si scrivono e dicono su my tower!! Ma la torre si fara o sono-siamo stati fregati!!! Stesa cosa per dolce vita e eden blu!!! E poi a chi poso rivolgermi per chiarimenti o proseguimento delle costruzioni su queste torri…grazie

Anonimo
    Inattivo

In primis rivolgiti a chi te le ha venduti

domenico
    Membro

In secondis rivolgiti a Dio e… prega…..:)

Anonimo
    Inattivo

in extremis rivolgiti a qualche sicario d’importazione

wats
    Membro

…mmm…non è che fate i becchini di professione?

Anonimo
    Inattivo

e’ una nicchia di mercato da indagare. Nicola, ma i morti dove li seppeliscono???? A Rak ::?:: o Fujarah?

nicola
    Membro

Dipende dove t’accoppano :)
    Ultimamente hai diversi pretendenti quindi é un vero punto di domanda … ::?::

domenico
    Membro

ho saputo che in tanti sono alla ricerca di un fuoristrada per la citta di Dubai non tanto “alto” con il quale alla vista in lontananza del Buon…. Italyn D vogliono dare un gran colpo sull’ acceleratore…!;!;!

Anonimo
    Inattivo

e pensa che con 80.000 Aed (16.000 Euro) ne trovi veramente di belli e con l’assicurazione per un anno

emiramax
    Membro

Io ce l’ho !!!!!!!!!!!!!!!!!! X(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.