my tower

my tower

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DubaiLegal.it 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4381

    sveta
    Membro

    Qualcuno a nuove informazioni riguardo My Tower ?
    Chiedono soldi per l’avanzamento lavori in base al nuovo contratto,ma il nuovo contratto qualcuno l’ho ha mai visto? di solito si stabilisce un contratto in duplice copia!!!
    Ho saputo che buona parte non intende pagare perche’ non vengono riconosciuti i ritardi !!! spero che tutti si comportino allo stesso modo.
    Cmq se avete info…scriveteeeeeeeeee!!!!!

    #21522

    Ciao,
    in base alla nostra esperienza acquisita assistendo molti acquirenti in My Tower, il developer ha emesso i nuovi contratti (di cui una copia è ovviamente in mano al cliente), consegnato il certificato Oqood e regolarizzato il piano dei pagamenti in base a quanto fissato dal RERA (che prevede che le rate di prezzo siano collegate all’avanzamento dei lavori).
    Purtroppo la questione delle penali a Dubai è molto delicata, dato che quasi tutti i progetti sono in ritardo.
    E’ inutile dire che i nuovi contratti rilasciati dal Developer ovviamente non prevedono riconoscimenti per i ritardi pregressi, mentre ci sono delle clausole generiche per quelli futuri (ossia rispetto alla nuova data di consegna). Sarò poi da vedere se si riuscirà ad ottenere il riconoscimento di penali nel caso tale data (e la sua estensione) non sia rispettata (speriamo tutti che ciò non si verifichi).
    Ciao
    DubaiLegal.it

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.