navigatori e mappe degli Emirati ?

navigatori e mappe degli Emirati ?

Forums Forum In generale su Dubai navigatori e mappe degli Emirati ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore

Volevo sapere se e quali navigatori per auto funzionano a Dubai e quali mappe sono disponibili.
    In particolare sapete se Alpine NVE 077 / 099 e Smart Map funziona negli Emirati ?

Se no, quali sistemi sono i più diffusi ?

Grazie

Paolo

nicola
    Membro

Alpine dovrebbe funzionare l’altro non saprei. So che Garmin e Blackpukt funzionano mentre il TomTom non esiste qui in commercio.

Grazie Nicola,
    Alpine NVE 077 PS e 099 sono i navigatori auto in uso in Europa, gli equivalenti di NVE 852 degli USA.
    SmartMap pro è il software che ci gira sopra. Ed è quello che equipaggia la mia auto, per cui mi interessava sapere se si trova la versione per l’area del Golfo.
    Mi pare di aver capito che la versione NVE 852 sia disponibile, per cui forse – al limite sostituendo il lettore (appunto l’unità 077PS nel mio caso con una 852) dovrebbe andare.

Approfitto, quali sono i limiti (ho capito che il traffico in genere non consente grandi libertà, ma in linea di principio…) e le regole più stringenti (alcool a parte, e non è un problema per me) da considerare per la guida ?

Grazie ancora

Paolo

nicola
    Membro

Dentro la cittá nelle vie secondarie 80 km/h e sulla Sheikh Zayed e la superstrada 100 km/h nelle aree urbane e 120 km/h quando ci si avvia fuori cittá. Appena si varca il confine con Abu Dhabi il limite sale a 160.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.