ne faremo di tutti i colori!

ne faremo di tutti i colori!

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro ne faremo di tutti i colori!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    alpitor
    Membro

{,.,.,}
    SALVE A TUTTI SONO ANDREA E ABITO A MANTOVA,
    ……BREVEMENTE:IO FACCIO IL DECORATORE E ASSIEME AD UN COLLEGA SIAMO GIA’ PASSATI NEGLI STUDI DI QUALCHE ARCHITETTO A MARZO…ADESSO UN NOSTRO AGENTE E’ PARTITO CON FAMIGLIA ALLA VOLTA DI DUBAI….CON UNA VALIGIA DI CAMPIONATURE….
    NOI SIAMO FIDUCIOSI DEL FUTURO ….ANCHE IN BASE A CIO’ CHE CI HANNO DETTO IN MARZO I CONTATTI!!
    SPERIAMO IN QUALCHE COMMESSA…..DI QUELLECHE TI CAMBIANO LA VITA…..
    TUTTO SOMMATO NON HO LA PIU’ PALLIDA IDEA DI CHE PREZZI SI POSSANO SPARARE PER LE NS. APPLICAZIONI….DOVREI CAPIRE UN PO’ IL MECCANISMO AFFITTI,FORMARE IMPRESA ,PROBLEMATICHE VARIE,ETC…
    MI PIACEREBBE CAPIRE QUANTO GUADAGNA UN IMBIANCHINO,UNA COMMESSA,UN IMPIEGATO,UN MURATORE,……
    SE QUALCUNO HA QUALCHE INFORMAZIONE GLIENE SAREI VERAMENTE GRATO.

IO E’ LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM…..BELLA STORIA.
    SALUTI A TUTTI

nicola
    Membro

La prevalenza dei lavori operai sono riservati a personale di nazionalitá asiatica, quindi eccetto per gli impiegati, gli altri si aggirano dai 1000 ai 3000 dirhams, ovvero tra i 181 ed i 545 euro mensili, piú ovviamente tutto il resto (vitto, alloggio, etc).

Ciao ragazzi,io sono Alessandro,e come ho gia specificato son qua a Dubai con il compito di gestire i lavori di decorazione e pitture varie nel hotel di Armani nel Burj Dubai.Se vi va potremmo anke incontrarci per fare 2 chiacchere,che ne dite???Sarei felice di condividere ed eventualmente programmare qualcosa con della gente in gamba…quindi,contattatemi in pvt e vediamo di scambiarci i num di tel se vi va…ciao,Alessandro.

alpitor
    Membro

CIAO ALESSANDRO,GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IO ADESSO SONO IN ITALIA E PENSO DI VENIRE A DUBAI VERSO FINE SETTEMBRE,COMUNQUE NEL FRATTEMPO TI POSSO METTERE IN CONTATTO CON IL NS. AGENTE PRESENTE IN DUBAI…..
    SE MI MANDI IL TUO INDIRIZZO MAIL ,TI METTO IN CONTATTO CON LUI..
    CIAO A PRESTO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.