neolaureato ingegnere chimico

neolaureato ingegnere chimico

Forums Forum In generale su Dubai neolaureato ingegnere chimico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    manudlamota
    Membro

ciao a tutti,
    sono un ing. di 24 anni fresco di laurea magistrale del Politecnico di Torino…Ho sentito, letto sui quotidiani nazionali, su internet e su questo forum che il lavoro a Dubai potrebbe offrirmi in termini economici quello che l’Italia per ora non sa offrirmi. Volevo sapere se è vero che gli stipendi si aggirano sui 6000€ per un neolaureato, se ci sono possibilità non solo, essendo io ing.chimico, nel settore petrolifero ma anche in quello della gestione di impianti idrici, gestione rifiuti, energia, climatizzazione etc…Se conviene farsi assumere da una ditta nel luogo (credo che le ditte che ti mandino in trasferta italiane paghino meno che le locali o magari mi sbaglio). Ho un’ottima conoscenza dell’inglese (possiedo il CAE di Cambridge) e so anche molto bene il francese (avendo fatto l’Erasmus e il tirocinio in Francia nell’ultimo anno).Sarei disponibile anche per un contratto a progetto di pochi mesi ma ciò che conta è vedere che 5 anni al Poli siano serviti economicamente e che i miei sforzi vengano ripagati.

Vi ringrazio fin da ora…

Manu

ps complimenti x il forum

nicola
    Membro

Mi spiace di doverti deludere, ma per un architetto hai scelto il peggior periodo di cercare opportunità a Dubai.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.