NETWORKER CERCASI

NETWORKER CERCASI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro NETWORKER CERCASI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

cerco un italiano interessato ad aprire il mercato a dubai per una delle piu grandi aziende leader di multilivello del settore .
    questa e’ una grande possibilita’ che non capita tutti i giorni.
    l’azienda tra breve avra’ tutte le autorizzazioni necessarie ed essere presente anche a dubai.
    e’ gia presente in 70 paesi con un fatturato di oltre 3.5 miliardi .
    tu potresti essere il primo a portare questa azienda a dubai .
    fallo subito !

ciao

jurban
    Membro

sarei interesato alla sua proposta…ma vorrei sapere di cosa si occupa la sua azienda per intraprendere eventuali discussioni.
    sicuro di sentirla in merito, anticipatamente ringrazzio.

siriana
    Membro

anche io vorrei sapre di cosa si tratta
    Grazie

Annusando, cosi a naso…puzza di bruciato….ma al momento non ci metto bocca o …Naso.

senti puzza di bruciato ? manca poco che a leggere il post prenda fuoco il PC …

Mi sono astenuto dal prendere iniziative dirette perchè ritengo i visitatori adulti e consapevoli, quindi in grado di capire autonomamente cosa possa significare “networking” in un contesto “multilivello”, comunque non va sottovalutato e qualora dovessero emergere notizie di attività non chiare, o lamentele da parte degli utenti, mi riservo la possibilità di promuovere – di concerto con l’Amministratore del forum – iniziative a tutela degli utenti.

Per chi non conoscesse l’argomento, ecco una breve definizione:

Il Multi-level marketing (MLM), Network marketing, vendita multilivello, o marketing multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che permette ad un distributore o venditore di crearsi una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro. Solitamente i singoli individui, acquistano una licenza identificativa un “codice” al quale vengono collegate provvigioni e sotto-distributori, possono svolgere attività di vendita indipendente per conto dell’azienda principale. I distributori vengono ricompensati in base ai beni o servizi distribuiti direttamente o da terzi nella loro rete di distribuzione, in percentuale sul fatturato globale dell’organizzazione, per differenza ed a scaglioni.

Se negli accordi non è previsto un prodotto da pubblicizzare e distribuire, si tratta di una cosiddetta catena di S.Antonio, ritenuta illegale. Il concetto base del MLM è che i guadagni sono direttamente proporzionali al tipo e alla quantità e qualità di lavoro svolto. Potenzialmente essi sono anche molto elevati, ma devono scontrarsi con le difficoltà di creazione di un network di vendita.

La legislazione italiana non definisce esplicitamente il MLM, ma pone norme volte ad evitare strutture piramidali o catene di Sant’Antonio. Alcune aziende sfruttano una zona grigia per proporre strutture di MLM truffaldine. Ad esempio l’articolo 5 della legge rende illegali organizzazioni che “configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone” oppure l’articolo 6 che vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all’azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura

Per cui, stante la “fumosità” del post, invito gli utenti ad una particolare attenzione nel valutare l’offerta.
    E Рin caso fosse ravvisata una possibile struttura piramidale Рdatene immediatamente pubblica notizia affinch̬ si possa intervenire.

Paolo

nicola
    Membro

Pavel, io sono intervenuto anche in passato in simili occasioni, quindi il tuo intervento é piú che apprezzabile e non avrai alcun ostacolo su qualsiasi decisione tu prenda e che ritieni piú opportuna, a tutela di tutti gli utenti che postano nella sezione da te moderata.

diegodini
    Membro

Salve a tutti, sono capitato per caso su questo forum ed ho visto il messaggio del Sig. italianidubai, ho letto con interesse la descrizione che ha fatto della azienda con la quale vorrebbe inserirsi nel mercato a Dubai.
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è che non mensiona il nome dell’azienda, come se questo dovesse implicare un qualsiasi problema.
    Dalla descrizione fatto si evince chiaramente di che azienda si tratta, commercializzata in 70 paesi, ad oggi divetati 72, 3,5 milioni di dollari di fatturato, in questo momento gia’ abbondantemente superato, aggiungo che la suddetta azienda è quotata al nyse di N.Y, e ribadisco NYSE non nasdaq, per chi sa’ la differenza non è difficile identificarne il nome.
    Questa macchina per fare soldi si chiama HERBALIFE.
    L’ho chiamata macchina per soldi perchè è un sistema veloce per verificare la serietà e la correttezza di tale struttura.
    Potrei dire che questo successo è dovuto alla qualità elevata dei prodotti (si sente sempre qualcuno che non l pensa così) e alla dinamicità della struttura.
    Un commento veloce sul MTM, vietato dalla legge se si paga per un affiliazione, che in questo caso non è pensabile, poiche’ per prendere un codice herbalife non si paga assolutamente niente, però è giusto dire che viene dato il codice con l’acquisto del IBP (international buisnes pack) che contiene sì il codice identificativo ma anche l’equivalente degli euro spesi in prodotti, detto questo mi è piaciuta la risposta e la prontezza del moderatore che mette in guardi i frequentatori del forum, per quanto mi riguarda sinonimo di serietà e controllo del traffico dei post.
    Sono a disposizione per chiarimenti, è stato un piacere poter partecipare attivamente.
    P.S. il MLM è materia studiata alla bocconi, è un sistema che premia senza ombra di dubbio la meritocrazia, e non accetta licenziamenti o cassaintegrati, se lavori guadagni, altrimenti rimani al palo……..
    Con Piacere
    Diego Dini
    diegodini@yahoo.it

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.