new entry….

new entry….

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] new entry….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ce_m
    Membro

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritta al vostro forum….
    complimenti per le informazioni che date, sono veramente molto utili e senza secondi scopi (almeno così sembra).

Sono un architetto italiano e lavoro per uno studio di architettura in Italia,
    adesso sono ad Abu Dhabi perchè stiamo cercando di aprire una branch dello studio qui.

siamo venuti per caso a conoscenza di questa città a novembre
    e dopo 5 viaggi abbiamo deciso di stare 1 mese per ottenere la registrazione e vedere che aria tira.

Non è stiamo cercando la miniera d’oro, ne di diventare ricchi sfondati,
    solo di avere maggiori occasioni lavorative e l’opportunità di progettare qualcosa
    dato che in Italia (soprattutto adesso) la situazione dal punto di vista dell’architettura è penosa.

Legendo i vostri post però mi assale un certo malessere…
    è dire che non sono una negativa….

Non era meglio restare dove eravamo???
    Oddio….
    pensate che ci sia chance????

Grazie mille
    ::?::

nicola
    Membro

Chi mi conosce sa che sono identificato come un sostenitore convinto di Dubai. Allo stesso tempo anche per onestà di realtà la situazione è tutt’altro che rosea. Oltre il 20% degli studi di architettura hanno chiuso e altri hanno snellito la forza lavoro. In altre parole non mi sembra il momento piú adatto per iniziare questa carriera.

Nicola, loro “in carriera” ci sono già, solo che stanno aprendo una sede negli UAE e si pongono il dubbio sulla reale opportunità di fare questo passo in questo momento.
    In questo, la tua risposta comunque ̬ adeguata in quanto Рin quel particolare settore Рla situazione ̬ parecchio complicata ed incerta.