NIGHT CLUB affittasi – Dubai

NIGHT CLUB affittasi – Dubai

Forums Forum Annunci personali NIGHT CLUB affittasi – Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    dubai
    Membro

offriamo in affitto night club a dubai.Prezzo impegnativo.
    dettagli forniti solo sul posto, unicamente se interessati seriamente.

sabato
    Membro

salve sono sabatino sono italiano dal 15 marzo sono a dubai sarei interessato alla vostra offerta il mio numero 00393494752866 in attesa di una vostra risposta vi saluto

poponesiena
    Membro

Ciao mi chiamo paolo e se avete bisogno di qualcuno che Gestisca il locale per vostro conto sono disponibile….Sono un direttore artistico ,dj ,animatore…inltre avevo 3 ristoranti miei di proprietà dove mi occupavo oltre alla gestione della,cucina ,della sala ecc…uno di 3 era un ristorant discoclub piccolo 80 posti a sede ma di gran successo dove io mi occupavo anche dell’intrattenimento e della musica…attualmente direttore artistico per 2 locali e intrattenitore…i miei contati +393920577777

dubai
    Membro

il locale è ancora disponibile….il problema che ha un prezzo davvero impegnativo…
    giusto per dare un’idea delle dimensioni, sappi che puo ospitare 1200 persone (contemporaneamente)…

….se cerchi qualcosa di piu “gestibile” ci sarebbe anche un bellissimo ristorante nuovo, nella zona piu inn di Dubai. 250 coperti. affitto moolto interessante

pasqui
    Membro

ma tu sei li a dubai?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.