NOLEGGIARE UN AUTO A DUBAI

NOLEGGIARE UN AUTO A DUBAI

Forums Forum In generale su Dubai NOLEGGIARE UN AUTO A DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cristina
    Membro

Ciao Nicola e ciao a tutti,
    la partenza si avvicina sempre di piu e volevo comiciare ad organizzare alcune cose, tra le quali l’affitto della macchina.
    potreste consigliarmi un sito web dove posso vedere delle macchine e i relativi prezzi?…ho letto nel forum che si riescono a trovare macchine anche per solo 300 euro al mese ma io in realta non riesco a trovare nulla a meno di 600 euro al mese.
    grazie,

cristina
    ps: e’ vero che non e’ cosi semplice guidare a dubai e che tutti vanno come pazzi? …spero di no :)

nicola
    Membro

La polizia ha ridotto e non di poco gli incidenti ingaggiando una guerra senza precedenti contro gli indisciplinati ed installando una miriade di autovelox. Detto questo di auto a noleggio a 300 euro non ne conosco ma a 400 si, di piccola cilindrata. Per informarti sulle auto da affittare puoi andare su expedia.com , altrimenti sappi che qui ci sono le maggiori societá di autonoleggio, Hertz, Budget, Avis, etc.

Per acquistare auto vai su http://www.gnads4u.com/wheels . Alternativamente se sei a Dubai vai in un area che si chiama Al Khor dove c’é Auto Market che é un posto dove si concentrano tutti i concessionari di auto usate.

cristina
    Membro

grazie mille Nicola, sempre gentilissimo!
    spero di poterti ringraziare di persona quando saro’ a dubai…purtroppo sono ancora in attesa di sapere quando potro’ partire…e l’attesa mi sta snervando :)
    cri

Mirko77
    Membro

Cristina,
    i prezzi che vedi sui siti sono di listino.
    basta avere una convenzione aziendale per farli scendere sostanzialmente.
    Per una auto piccola (tipo Honda City, Toyota Corolla, Nissan Tiida) io spendo 1750 Dirhams al mese (pagamento mensile anticipato).
    Solo un avvertimento: da turista puoi guidare con patente internazionale, da quando diventi residente devi prendere la patente UAE (in realtà si tratta di una conversione, con la patente italiana nessun esame è previsto, ma devi avere il residence visa sul passaporto).
    Ciao
    In Bocca al lupo!
    Mirko

cristina
    Membro

good news! grazie mirko.
    cri

li13
    Membro

in realtà i prezzi per noleggiare le auto salgono sempre. Io pago 2000 per una tiida (che schifo di macchina) e il mio collega ha lasciato l’auto a dicembre per riprenderla a gennaio e non ha trovato a meno di 2100 (Dollar Rent).

Se sapete dove trovare a meno fatemelo sapere, gentilmente. Di sto passo me la compro la macchina!

pupipescara
    Membro

anche io ho fatto uan ricerca da esaurimento per cercare di affittare uan macchina al prezzo piu’ basso possibile…ma si meno di 400 non si scende, per degli schifi atomici aggiungerei….
    Comunque, scusatemi….per riuscire a guidare qui…..dov’e’ che dovrei andare? Mi dicono che e’ semplice, ma ancora non mi ci dedico…:-)

belmondo
    Membro

Salve! Io uso l’auto per 470 euro al mese, da società di noleggio auto denominata Drive Plus Rent A Car Dubai. Questa è la Nissan Tiida di 2012 anni. Veramente, è una bella macchina e molto economica. Se posso aiutare questo e il suo sito web http://www.driveplusdubai.com/

P.S. e mi piace che non è necessario per dare il passaporto, solo “deposit”(1000 dirhami)[(–)]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.