Non é vero che sono stati cancellati molti progetti

Non é vero che sono stati cancellati molti progetti

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Non é vero che sono stati cancellati molti progetti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nicola
    Membro

Vorrei segnalare un articolo di un intervista al numero uno del RERA: http://www.business24-7.ae/articles/2009/2/pages/02122009_c487aac290ce4b2db3c717fce9c1cc0f.aspx

Il numero uno del RERA, Marwan bin Ghalita, smentisce voci che segnalano un considerevole numero di progetti cancellati e promette che entro una settimana il RERA rilascerá una lista piú esatta rendendola pubblica.

A dover di cronaca vorrei precisare che la lista dei progetti che é stata postata in questo forum di fatto non parlava di progetti cancellati (in realt’a pochi) ma di sospensioni che erano il numero prevalente e piú preoccupante. Una volta rilasciata la lista potremo verificare forse se anche i progetti sospesi di cui abbiamo menzionato sono numeri realistici.

phil
    Membro

Ieri ero all’international property show, ed ho visto che presentavano il progetto “Falcon City of Wonders”
    Ho parlato con un responsabile, chiedendogli perchè tale progetto risulti “cancelled” su di una lista che circola in internet.
    mi ha detto essere a conoscenza di questo, e trattarsi di pura speculazione e voci prive di ogni fondamento.
    Il regolare avanzamento dei lavori è sotto gli occhi di tutti (lo si può vedere dalla Emirates road).
    ciao
    Phil

nicola
    Membro

Phil, eddaiiii, di a tutti che ti ho pagato io oppure ancora meglio l’Emiro per scrivere queste cose :)

Anonimo
    Inattivo

mah, andro’ a controllare di persona.

phil
    Membro

Magari qualcuno mi avesse pagato per il mio intervento.
    In questo momento 2 sodini mi farebbero davvero comodo, visto che l’azienda italiana che rappresento qui, ha pensato “in ottica di ripianificazione delle strategie aziendali” di tagliarmi lo stipendio.
    Io sorrido quando sento dire che quì a Dubai i lavoratori non sono tutelati, penso che questo sia un problema che accomuna anche altri paesi.
    Chiedo gentilmente a ItalyinDubai se, una volta controllato può avvallare il mio intervento.
    Colgo l’occasione per ringraziare Nicola (che ho conosciuto ieri sera) per la bella serata che ha organizzato.
    Ciao
    Phil

ciclope
    Membro

Infatti sto tizio sta costruendo un laghetto ………………….[,;,]

http://flickr.com/photos/imresolt/3292076275/

Ok ok, lo so Nic,(sento le tue grida dalla siciliy) ma non potevo tralasciare una cosa del genere :)

Ciuri ciuri

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.