non capisco

non capisco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    bauer
    Membro

scusate la mia totale ignoranza io leggo di persone che l’anno presa solo in quel posto ma se comprate finito ci prendi l’affitto dove sta’ il problema poi il capitale e’ li per l’amor di dio che non succeda una catastrofe penso che il valore non diventa pari ad una capanna a casa si ritorna sempre con qualche cosa spigatemi perche’ se no mi sento l’unica mosca bianca in mezzo a dei corvi

dubai
    Membro

bah, non possiamo capire tutti tutto….
    io per esempio non capisco altre cose….non ci si puo fare nulla…(per esempio come fa una persona ad essere in australia oggi, in america ieri e via di seguito…..come fai a viaggiare cosi tanto? sei un pilota di 747?)
    non sentirti l’unica mosca bianca…di persone soddisfatte del proprio investimento e della propria vita ce ne sono…tanto che vivono serena la loro vita e non vanno cercando consolazioni nei vari forum….

PS. immagino che ai piu questo post risulti incomprensibile….ma chi sa, capira….

bauer
    Membro

Posso dire una cosa ma perché siete andati a Dubai a farvi l’investimento se sapevate ai rischi che si incontrano un bel BOT al000000,00001% e tutti eravate belli e contenti e si faceva un bel forum sui BOT e tutti giu’ a piangere sull’ investimento alla fine sempre lacrime e invece credeteci sui vostri investimenti piccolo motto che mi dico sempre sfiga chiama sfiga io sono Felice poi se la prendo in quel posto amen tanto per far soldi c’è tempo e tanto conoscendo il mio carattere andrei ad investire in un altro investimento ad alto rischio e spero vivamente di comprarmi il mio jet privato così sarò un giorno a Dubai un giorno a Sydney un giorno a Venezia al posto di controllare l’indirizzo ip siate più positivi

nicola
    Membro

Caro bauer apprezzo le tue intenzioni e iniezioni di positività e credo tu abbia ragione. Ció nonostante non posso nasconderti che nutro forti dubbi sulla tua identità. La scelta di scrivere senza punteggiature anche se con un italiano corretto mi suggerisce che tu non sia approdato qui per caso come il tuo indirizzo IP, ne convieni che o fai il pilota, oppure non vuoi fornire indizi sulla tua identità. Un po’ scemi lo siamo ma oltre una certa soglia ci si accorge anche noi che forse forse sei una già nota conoscenza sotto mentite spoglie ;)

bauer
    Membro

Ciao Nicola giusto per fugasti ogni dubbio,la mail e’la stessa che a usato il mio collega con nickname diverso che mi a suggerito di investire a Dubai visto che tra te e dubai avete sto’ dubbio la mia autenticità guardatevi la dialettica che e’ differente come due normali persone diverse se vuoi chiamami in negozio il mio numero e’ 041982967 questo per liberare la nebbia che avvolge le vostre menti sospettose da bravi italiani

Ps. Per Dubai visto che con il mio collega ti sei scontrato dimmi ora tu chi sei dato che qui mettiamo in dubbio tutto

nicola
    Membro

Le nostre menti sospettose da bravi italiani? Ti invito a fare un viaggio nel passato di questa sezione giusto per capire cosa e chi tutto non ci è passato e vedrai che le menti sospettose le avrebbero avute chiunque. Ma vedi la differenza tra il sottoscritto e altri è che io non lavoro per il settore immobiliare e mi sono sempre e solo arrogato il diritto di fare da arbitro e penso di averlo fatto sempre correttamente e in modo imparziale.

Nel forum non è mai stato censurato nulla, ad eccetto di rarissimi casi (due o tre in tutto dal 2006 ad oggi) in cui sono stati fatti interventi che hanno leso la dignità altrui, ingiurie o altri fatti di altrettanta gravità. Non sono solito vantarmi ma in questo caso faccio un eccezione e anche a nome di altre persone che sono state le colonne portanti posso affermare che il risultato è encomiabile considerando non tanto numeri stratosferici che se non mirati servono a ben poco, ma questo forum si attesta come forse il piú autorevole tra quelli rivolti a Dubai.

Giacché il tuo indirizzo IP cambia in continuazione, ad ogni intervento, e invece poi mi fornisci un numero di Dubai, tu cosa dici… facciamo finta che siam tutti scemi? Inoltre scrivi senza punteggiatura seppure in un italiano corretto (me ne spieghi il motivo?), non sorge il dubbio che forse stai scrivendo con piú pseudonimi? No? Beh non hai fatto nulla per far pensare il contrario aldilà dei sospetti dei soliti italiani. Tu come qualsiasi altro utente siete i benvenuti, basta solo rispettare le linee guida del forum e non prendersela se un moderatore cerca di fare il suo dovere.

bauer
    Membro

Guarda mi tolgo da forum con voi e’inutile parlare tenetevi le vistre convinzioni forse il mio indirizzò ip cambia perché chatto con un iPhone ma cosa ti vengo a spiegare ad una mente così chiusa ciao ciao a tutti voi sbrodolatevi nell’ vostro pessimismo così si reagisce bravi

nicola
    Membro

Mi sono dimenticato di inserire tra le linee guida che come è libero entrare è altrettanto libero uscirne.
    I migliori auguri da parte di tutti noi.

Anonimo
    Inattivo

Finalmente Nicola ammetti di lavorare per i servizi, gia’ ti immagino i tuoi alarmi che risuonano se i ns ip sono diversi. :)

nicola
    Membro

Ci sono servizi e servizi. Basta mettersi d’accordo sul tipo di servizi e non confondere… ;)

dubai
    Membro

a parte che mi risulti che steve jobs non abbia dimenticato di mettere la funzione “punto” sui suoi prodotti, riporto un paio di FACTS solo per dare ad altre persone, non prevenute e negative come me ;-p , la possibilita di una giusta valutazione….

da qualeche periodo a questa parte, dopo alcuni mesi ti apparente tranquillita, sono accaduti fatti strani in questo forum: sono iniziati a proliferare nuovi personaggi essenzialmente di 2 tipi….
    il primo che cercava vaghe info per un presunto interesse ad acquistare o aprire una nuova attivita a dubai (salvo poi chiederti in privato “ma con che agenzia lavori, con he developers, etc….io di richieste sul forum ne ho avute, ma queste parevano subito troppo differenti….ma io, si sa, sono sempre in cattiva fede no? ;-.)) chiaramente sparivano dopo 1 giorno….provo a ricordare i vari VENEZIA, PARMIX e compagnia cantante…
    il secondo che ci rendeva partecipi di una sua felicita per un presunto affare fatto a dubai o per elogiare piu o meno velatamente una data agenzia.
    il caso volle che nello stesso periodo anche soci o venditori della stessa apparvero su queste righe, tipo MONTA e qualche altro che, non mene voglia, non ricordo…
    PREMETTO DA SUBITO che con i diretti interessati ci siamo spiegati e forse capiti e, loro, fino ad oggi dichiarano di essere estranei completamente ai fatti, tanto da non conoscere assolutamente nemmeno il neonato bauer….(mi chiedo con che agenzia abbia quindi trattato)….
    bene…
    detto questo vi posso far notare che gli stessi individui delle prime due categorie scrivevano spesso dagli stessi computer, e sempre da due citta, una ad estremo ponente e l’altra nel cuore del triveneto…. ma diciamo che anche questo è un caso…
    non parliamo poi dei nomi inventati per le mail….o banali o fin troppo riconducibili a nomi comuni che quardacaso….vabbe…
    come vedete gli elementi per dubitare almeno c’erano…pero il titolare della societa da me “presa di mira” ha smentito…quindi ci siamo sbagliati….ma puo capitare no? ;-)

bauer…che problema c’e? sai tutto di me…come chiunque abbia avuto il sano interesse a conoscermi….non mi nascondo da nessuno e sfido chiunque a dire che mi sono mai negato o nascosto
    io solo evito di dare a chi vive sulle carogne altrui ALTRI facili pasti…

evito di riportare qui in pubblico fatti privati accaduti tra le parti oggetto di questo post.

Eccoci, anzi rieccoci, si riaccendono i riflettori dell’attenzione investigativa del moderatore, il quale evidentemente non gradisce la ns. partecipazione al forum (gli siamo proprio anticipatici….)

Una volta per tutte vorrei chiarire, e come nel nostro stile lo faccio pubblicamente mettendo la faccia, tutte le situazioni presunte fraudolente e sospette dal ns. grande fratello del forum.

Un giorno, uno zelante dipendente (20 enne) della ns. azienda, motivato a reperire contatti per la stessa, ha pensato bene di commettere il gravissimo reato di iscriversi come MONTA (o qualcos’altro di simile abbreviazione del suo cognome) e hai osato invadere l’altrui sacro terreno di caccia chiedendo pareri sulla ns. azienda. Ebbene sì, questo è il reato, l’ha fatto!! (agendo con estrema maliziosità e grande scorrettezza ha chiesto subdolamente un parere su noi stessi, prestando il fianco all’unico veramente interesato che ha risposto lapidario “meglio non rispondere altrimenti……” Ok siamo davvero spiacenti per avergli causato il voltastomaco, chiediamo pubblicamente scusa e ci offriamo di offrirgli un buono vacanza in destinazione scelta da noi però…..

Qui finisce la storia dei delitti, oltre al fatto che Parmix sono io (lo scrivente e co-titolare dell’azienda) che avendo in progetto di trasferirmi a Dubai con la famiglia (cosa che per la cronaca ho fatto dal giorno 26 dicembre 2009) ho scritto che stavo cercando un apt a JLT da comprare o affittare, grave reato sperare di avere come proprietario di casa un Italiano invece di qualche mohd abdllah …..??

Qui finisce la storia dei reati e dei sotterfugi (????) di Emirates Real Estate svelati alla collettività dello zelante moderatore.

Ora sappiate tutti bene che qualsivoglia bizzarro personaggio si iscriverà al forum nel futuro ci sarà qualcuno che penserà che siamo stati noi, l’esercito del male..

Cosciente di aver annoiato tutti per rispondere a uno, auguro buona giornata.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.