NOSTALGIA DI LASAGNE E ……………?

NOSTALGIA DI LASAGNE E ……………?

Forums Forum Ritroviamoci NOSTALGIA DI LASAGNE E ……………?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Monica
    Membro

……………… e di altre gastronomie come tortelloni …tagliatelle al ragu’….tortellini bolognesi veraci!!!!!!

[size=x-large]http://WWW.ILBOLOGNESE.NET[/size]

[-:=:-]

gr8summer
    Membro

[-:=:-]il rikiamo dei tortellini….altro che GIOVANNI RANA…..mangiabili pero…..

sole-sole
    Partecipante

HEY, se ci siete
    …io offro casa mia, per fare un PRANZO tutto italiano,

ma tutti.e dico TUTTI dobbiamo preparare qualcosa, e sara un BUFFET di lasagne, tortellini..e altre gastronomie,
    io da vera romagnola posso fare…PIADINA…e LASAGNA al forno !!
    a voi…il resto !!

CIAO A PRESTO

R

Monica
    Membro

Io sono rientrata in Italia… avrei potuto fare tortellini e tortelloni a regola d’arte e rigorosamente a mano ma ormai dovrete giungere a Bologna per assaggiarli.
    Dubai mi ha un pò choccata sinceramente…..

sole-sole
    Partecipante

Ciao, io sono di Ravenna, e mi dispiace che Dubai ti abbia delusa!!

io sono appena rientrata dall’ Italia, e devo dirti che sono rientrata a Dubai + entusiasta che mai !!

CIAO R

Monica
    Membro

si me lo dicono tutti che quando rientri da un soggiorno in italia sei felice del ritorno a Dubai. Io al momento sono molto felice di essere nuovamente all’ombra delle mie due torri (bologna).
    In futuro non si sa!
    l’impressione che ho avuto non è stata sicuramente ottima, anzi. poi dipende da cosa uno cerca e come desidera vivere.
    Un bacione e tieni alto l’onore con la piadina!!!!

ciotolina3
    Membro

Ciao,
    mi associo al sentimento di delusione nei confronti di Dubai!!!
    Sono venuta ad Aprile e dopo due mesi sono ripartita per l’Italia ma ero comunque super entusiasta di Dubai e della nuova vita che mio aspettava…ora sono tornata qui, sono solo due settimane e vorrei tanto scappare!!! AIUTOOOOO

>’.’.’<

Lord67
    Membro

Beh, probabilmente il clima sta influendo molto con tale pensiero, no? ::?::

sole-sole
    Partecipante

Ciao Ciotolina, mi dispiace che tu sia DELUSA,

scusa se non ho capito..dove sei?? se tu fossi a DUBAI chiamami..

forse ti manca qualcuno con cui parlare, forse ti manca un qualcosa che ti lega all’ Italia..

se vuoi io sono qui..per…parlare, ridere. scherzare ma se vuoi ti do pure una spalla per piangere..

in ongi caso..IO CI SONO..!!

R

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.