nuove esperienze

nuove esperienze

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro nuove esperienze

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Maxchef
    Membro

Ciao nicola mi chiamo Massimiliano …e attualmente lavoro come chef in un ristorante nel centro di Tirana (ALBANIA) sono attratto dalle nuove esperienza e quella di poter esprimere la mia pazzia culinaria in un paese come Dubai mi attrae da molti anni ma nonostante i miei sforzi di ricerca su internet ho sempre trovato difficolta a comunicare con qualche contatto …fino a quando non mi hanno indirizzato questo sito dove mi sono subito iscritto…dunque devo ringrazziare gli amici di yahoo che hanno risposto alle mie domande…
    Grosso modo modo ho capito che a dubai ci si deve andare atrrezzati di ambizione e costanza cose che a noi chef di cucina non manca …
    Pero non conosco il modo per interagire con possibili contatti dove poter inviare CV per possibili contratti…
    non so nemmeno se ha dubai ci sono solo hotel a 5 stelle o se e anche atrezzata di ristoranti di cucina internazionale….ti chiedo questo perche la vita negli alberghi e soddisfacente ma la soddisfazione del ristorante e piu palpabile a mano e col cuore….
    prendo l occasione di porgerti i miei saluti e augurarti buon lavoro ciao …da. Massimiliano

nicola
    Membro

Allega qui il tuo cv!
    É capitato piú di una volta, come potrai leggere tra gli interventi vecchi del forum, che qualcuno che lavora nel tuo settore é riuscito a trovare proprio grazie a questo forum.

Maxchef
    Membro

ciao nicola grazie per la tua tempestiva risposta..va bene allego a questo messaggio il mio CV ringraziandoti ancora …per la cortesia
    ciao Massimiliano

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.