nuovi italians a dubai

nuovi italians a dubai

Forums Forum Annunci personali nuovi italians a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ciotolina3
    Membro

Ciao a tutti,
    mi presento: mi chiamo Elisa ho 24 anni e fra una settimana mi trasferirò insieme al mio ragazzo (Mattia 25 anni) che lavora già da 4 mesi a Dubai.
    Io ho già vissuto a Dubai per 2 mesi, da Aprile a Giugno, ma poi ho deciso di trascorrere l’estate in Italia…ma adesso mi trasferirò definitivamente.
    Viviamo in uno dei nuovi palazzi di Dubai Marina e il mio ragazzo ha,insieme a suo fratello, una ditta che lavora in campo edile.
    Quello che davvero ci manca è poter conoscere nuove persone che ci aiutino a sentire un pò meno la mancanza di casa.
    Non sappiamo ancora molto bene come muoverci quindi mi affido a voi fequentatori di DUBAIMANIA!!!!!!

Contattatemi, mi raccomando.
    A presto
    Elisa

nicola
    Membro

Benvenuta Elisa!

Fino a fine agosto é un po’ dura, ma da settembre in poi se matieni un occhio costante al forum non mancheranno le iniziative sociali di ritrovo per italiani a Dubai.

A presto ;)

caterina
    Membro

Ciao Elisa,piacere Caterina a Dubai in vacanza fino al 28,ma prossima al trasferimento col mio ragazzo piu’ o meno ad ottobre, novembre,lavoreremo nel ristorante dei miei genitori naturalmente 100% italian food…per cui anche noi nuovi e chiaramente in cerca di amicizie italiane…noi viviamo al JBR fatevi sentire…
    Ciao Ciao::>>|

nicola
    Membro

Nuovo ristorante italiano 100%??? Molto bene, siccome a tra settembre e ottobre si pensa ad un primo incontro tra forumisti, potrebbe essere una valida soluzione [-:=:-]

caterina
    Membro

Ciao Nicola…yes 100% italian food tra l’altro la maggior parte delle cose 100% made in puglia, i miei genitori sono pugliesi x cui…altro che pizza di armani ahahahah[-:=:-],L’ho assaggiata, buona…ma ha nel pomodoro della pizza l’aglio!!! nella pizza non esiste l’aglio, mi peccano su questo accidenti…ciao ciao e a presto

nicola
    Membro

Carissima, vorrei farti notare che ogni regione ha poi creato delle variazioni, tra le piú strambe, sulla pizza e che quella originale (napoletana) oramai é diventata una raritá. A roma le fanno come se fossero crostini, poi alcune regioni ci mettono su prodotti locali etc. Quindi se andiamo lle origini, la vera pizza dovrebbe essere pane schiacciato con pomodoro e mozzarella, STOP :)

sirio
    Membro

Ciao Elisa,
    piacere di conoscerti via web per adesso, di persona se farà piacere a te al tuo ragazzo da gennaio, quando io (Giusy) e il mio maritino (Ale) nuovo di zecca ci trasferiremo a Dubai, non so ancora di preciso dove, ahimè!!!!!!
    Italians collaudate gli incontri da settembre in poi che noi ci vorremmo sicuramente partecipare dall’anno nuovo!!!!!!
    Caterina verremo sicuramente a farti visita al ristorante di famiglia……che bello sapere che ci sono sempre più italiani attivi a Dubai !;!;!
    Un bacio a tutti e a presto.
    Giusy

ok,allora mi aggrego volentieri al tour…ma….questa pizza senza aglio dove la posso trovare di preciso???La me piase massa la pissa italiana…Diciamo che intanto potre andare in avanscoperta…

nicola
    Membro

Al Certo che si trova presso il Radissons di Media City fanno un ottima pizza e non mi sembra che vi sia l’aglio.

ciotolina3
    Membro

Ciao!!!!
    Mi raccomando teniamoci in contatto allora….pizza…amicizia…PERFETTO!!!
    A presto.
    Elisa

nicola
    Membro

Elisa, ti sei giá iscritta alla mailing list http://iscrizione.dubaimania.net ???

É il modo piú semplice per sapere in tempo quando ci saranno eventi organizzati in questo forum.

giorgio
    Membro

Ciao Elisa ,
    sono Giorgio architetto sto per aprire uno studio di consulenza e costruzioje a Dubai, adesso sono qui se ci sei anche tu Puoi contattarmi scrivendomi.

Un saluto

alexfi
    Membro

ciao io sono un pavimentatore e mi piacerebbe lavorare in dubai……ma non ne so’ assolutamente niente non ho ne contatti ne niente..visto che il tuo ragazzo ha una inpresa edile mi sai dar delle dritte…
    grazie ciao alex

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.