Nuovo blog del Sole 24 Ore da Dubai

Nuovo blog del Sole 24 Ore da Dubai

Forums Forum In generale su Dubai Nuovo blog del Sole 24 Ore da Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Buongiorno.
    Mi chiamo Marco Baccanti, e da 5 mesi sono a Dubai come direttore di DuBiotech, una iniziativa di Dubai Holding e Tecom Investments per lo sviluppo dell’industria e della ricerca famaceutica, biotech e biomedicale.

Vi scrivo perche’ il Sole 24 Ore mi ha proposto di avviare un nuovo blog su Dubai; e’ gia’ in rete, ho gia’ pubblicato i primi posts.
    Si intitola “Inside Dubai”, e questo e’ l’indirizzo : http://marcobaccanti.nova100.ilsole24ore.com/

Sono curioso di ricevere i Vostri commenti, e anche suggerimenti di articoli che pensate possano interessare lettori di Dubai e in Italia.

Cordiali saluti

Marco Baccanti

nicola
    Membro

Caro Marco,

nel darti il benvenuto in questa famiglia virtuale, non ti nascondo l’orgoglio di ospitare una personalità del tuo calibro presso questo forum, specialmente per uno come me che ha da sempre creduto nella ricerca che ritengo la chiave del nostro futuro.

Ho letto qualche scorcio dal tuo blog, righe che ho trovato interessanti e non mancherò di tanto in tanto di dargli un occhiata. A questo pro vorrei cogliere quest’occasione per suggerirti, sempre se ti va e lo riterrai opportuno, di mantenere un contatto analogo anche in questo forum che dopo quasi tre anni di attività registra migliaia di utenti iscritti e altrettanti migliaia di visitatori in costante aumento.

Ti auguro buon lavoro nella speranza di poterti incontrare presto.

Nicola

emiramax
    Membro

Un benvenuto nel mondo web che parla di Dubai in italiano dallo staff di http://www.dubaitalia.net

Grazie.
    Anche questo forum e’ molto interessante e utile per noi che abbiamo scelto di vivere qui.
    Lo leggo spesso.

A presto

Marco Baccanti

Delbo
    Membro

Signor Baccanti Le scrivo per avere informazioni sulla possibilità di lavoro a Dubai o comunque nella regione degli emirati arabi, io sono un ingegnere meccanico/biomedico/clinico sto conseguendo un master in ingegneria clinica presso l’università di Trieste ed ho acquisito una buona esperienza lavorativa nella progettazione meccanica per l’industria farmaceutica (blisteratrici e packaging) mi chiedevo se lei potesse darmi qualche consiglio su come meglio veicolare il mio cv considerando che sono disposto anche a fare delel seria gavetta per raggiungere buoni risultati cordiali saluti Giuseppe Aiello

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.