Nuovo nel forum

Nuovo nel forum

Forums Forum Annunci personali Nuovo nel forum

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    chefmattia
    Membro

Ciao a tutti, ho appena scoperto questo forum e devo dire che e’ ottimo.
    Mi scuso anticipamente con l’ AM se ho sbagliato sezione dove presentarmi!

Io vivo a Dubai, ho 26 anni e sono executive chef per 3 ristoranti italiani.

Contattatemi in msn stroppamattia@gmail.com ho voglia di parlare un po’ in italiano, nella mia zona ( deira, sheik zaied road, bur dubai) ho trovato veramente pochi connazionali!

Ciao e grazie!!

nicola
    Membro

Ciao Mattia, la sezione é quella giusta. Anzi ti suggerisco anche di farti un po’ di pubblicitá e quindi magari (solo se lo desideri) indicare i nomi dei ristoranti. Buon lavoro ;)

Ciao Mattia,aspetta aspetta che torni ,poi vedi che ti porto io a fare qualche giro in giostra!!!
    …intanto butta l’occhio e guardati in giro,di italiani ce ne sono tanti e nn tutti fighetti che se la tirano…
    Dubaimania ha tantissimi iscritti e soprattutto ha un gruppo di 70/80 persone che si frequentano volentieri e in maniera genuina,basta spronarli un po’ e dargli la carica…
    A tutti,un’abbrccio fortissimo,a presto…
    Arrivo…
    Felix. !;!;!

chefmattia
    Membro

Grazie a tutti per la calorosa accolienza!!

Se organizzate qualcosa contattatemi.. ci sono di sicuro!

A presto e grazie ancora!!

nicola
    Membro

Per essere aggiornato sugli eventi iscriviti alla newsletter: http://iscrizione.dubaimania.net

si si,gli e-venti,e i-trenta????

…sorry,mi e’ scappata… [,;,]

nicola
    Membro

Hahahaha, grande Felix! con questa freddura ho spento l’aria condizionata… ;)

Andrea
    Membro

Ciao a tutti,
    sono Andrea, 26 anni, appena trasferito in dubai per lavoro. Ho un contratto per un anno e quindi mi sono messo alla ricerca di qualcuno in grado di darmi una dritta su come vivere in questa città. Se si organizza qualcosa fatemi sapere! mi raccomando!!

Ciao a tutti e buona serata!!

nicola
    Membro

Iscriviti alla newsletter: http://iscrizione.dubaimania.net ;)

…certo,calcola pero’ che in estate e’ un po’ piu’ difficile organizzare seratone,in ogni caso segui il forum e suona qualche campanello,vedrai che prima o poi ti aprono…Come ho gia’ scritto precedentemente,ci sono tanti italiane/i disposti a fraternizzare,quindi come lo dico a te,lo ricordo anche agli altri ragazzi,PROPONETE PROPONETE PROPONETEVIIII e SCRIVETEVIIII,siamo tutti impegnati ma a volte bastano piccoli stimoli !!!!
    Esistono tantissime opportunita’ come birrerie,ristoranti,pizzerie,locali divertenti,cocktail bar,discobar,concerti,campi da paintball,piste di kart,tiro a segno,che altro…Miiiiii, basta buttare l’idea,su…
    …ragazzi,ce bisogno di VOGLIA e ENTUSIASMO,e per chi si fa il mazzo come tutti voi che siete la,e’ un occasione per distrarsi e rigenerarsi…Per chi mi scrive in pvt,volevo ricordare nn saro’ di ritorno in via definitiva prima della fine di agosto.
    Ciao,a presto.
    Felix. ;)

Andrea
    Membro

Iscritto alla newsletter, grazie!
    Qualche posto carino da consigliarmi? che almeno comincio a conoscere un po’ la citta’!
    ciao a tutti! ora torno al lavoro!

…sali su di un taxi,di al tassista Barasti,Dubai marina,smonta,entra e….
    ..ecco vacci il giov,ven e sabato sera,e’ un passagio quasi obbligatorio,devi poi da li nn credo avrai molti problemi a capire in che citta’ sei arrivato…
    Per oggi fatti bastare questa…(ci si puo entrare anche in bermuda e infradito,tanto per capirci…)
    Buon lavoro…

Andrea
    Membro

Barasti fatto!! grazie….Ottimo posto!! peccato per il caldo, non sono ancora acclimatato…mi sono sparato anche il Rock, il Zinc e Ciro Pomodoro.
    Attendo il prossimo suggerimento…..PS che voi sappiate il bowling merita?cioè: c’è gente o mi ritrovo nel nulla con 4 indiani?!
    Ciao e grazie!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.