nuovo spedizioniere a dubai

nuovo spedizioniere a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro nuovo spedizioniere a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    dado
    Membro

ciao a tutti sono edoardo e mi sono traferito da qualche settimana a dubai
    lavoro per una casa di spedizioni italiana che e specializzata nel trasporto di barche, containers e di spedizioni aeree.(se qualcuno fosse interessato ….)

ho qualche domanda da fare:
    io ho un figlio con la mia fidanzata per ora sono in italia ma da settembre si trasferiranno qua a dubai, appena sono arrivato a dubai ho scoperto che e contro la legge avere un figlio fuori dal matrimonio e se ti scoprono ti possono adirittura arrestare????? e vero??? come si puo fare??? e possibile sposarsi qui in comune??? e valido in italia??
    se mi vengono a trovare per un mese a maggio come turisti rischiamo qualcosa???
    vi sarei grato se qualcuno mi possa dare delle informazioni certe e sicure. anche consigli …

voi che vivete qua a dubai mi sapete consigliare dei buon ristoranti italiani, fino ad adesso non ho fatto altro che lavorare e non ho ancora visto nulla….

organizzate delle serate dove vi incontrate???

ce qualcuno che mi puo consigliare un discreto campo da golf che non costi un patrimonio???

grazie a tutti e buona serata….

nicola
    Membro

Non rischiano nulla e possono venire in visita ottenendo il visto all’aeroporto come fossero turisti. L’unico problema é se dovessero richiedere la residenza, allora il problema si porrebbe. Credo il consolato italiano sia investito dell’autorità per unire coppie in matrimonio, ma la soluzione a questo quesito penso sia di fare un colpo di telefono al consolato italiano. In tal caso il matrimonio avrebbe valenza legale anche in Italia.

Di ristoranti a Dubai ce n’é da perdersi tanta é la scelta. Se scorri le pagine del forum, magari tramite l’uso dello strumento di ricerca apposto su ogni pagina in alto a destra, avrai di che informarti.

Organizziamo incontri e il modo migliore per rimanere informato in tempo reale é di iscriversi alla newsletter del forum, http://iscrizione.dubaimania.net

Per i campi da Golf sono un emerito ignorante in materia e pertanto non sono in grado di suggerirti.

dado
    Membro

grazie mille per la tua pronta risposta mi sono iscritto alla newsletter , magari ci incontreremo ingiro…

un ultima informazione io vivo a dubai marina e a maggio dovrei affittare uno studio o un apartamente con una camera per un mese , mi sapresti dire un agenzia a cui posso chiedere informazioni?? considerndo la situazione economica attuale mi sapresti dire fine a che punto posso contrattare il prezzo e quale sarebbe un prezzo giusto.

grazie ancora e buona giornata e buon lavoro.

nicola
    Membro

Ti suggerisco di proporre la stessa domanda nella sezione immobiliare del forum dove ci sono persone piú competenti di me per l’argomento.

Salvatore
    Membro

ciao dado
    tu che sei del mestiere, quali sono i costi per inviare della merce dall’ italia a dubai con un container e quali sono i tempi di viaggio
    ti ringrazio anticipatamente
    saluti

Nunzio
    Membro

Ciao dado, mi interesserebbe sapere di più sulle spedizioni, perhcè entro fine anno vorrei iniziare dell’export proprio a Dubai.
    Ti lascio la mia mail personale nunzioconigliaro@libero.it

Aspetto una tua risposta.

Ciao e grazie

nosybe
    Membro

Ciao sei ancora a dubai?? fai ancora spedizioni??

Saluti.

Federico.

bobbolino
    Membro

Mi fai sapere dove si trova la tua azienda in italia?
    Se fosse a roma vorrei chiedere informazioni prima di parire per dubai.

Grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.