Nuovo utente!!

Nuovo utente!!

Forums Forum Ritroviamoci Nuovo utente!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Simone M.
    Membro

Ciao a tutti,

Sn Simone, 26 anni, sn arrivato qui i primi di luglio, ho gia lavorato 2 settimane e domani mi sposto in una stanza in affitto….
    il lavoro offertomi mi porterà a stare qui probabilmente da un minimo di un anno e mezzo a un massimo di 3..

non sn ankora motorizzato, sto aspettando per il visto sul passaporto x poter trasferire la patente italiana… per ora quindi nn ho fatto altro che ufficio, hotel, MOE…

nn ho fretta di girare Dubai in quanto cmq so che avro un sacco di tempo, xo ora inizio a veramente aver voglia d conoscere e incontrare qualche connazionale, per instaurare amicizie, anke perche mi sn reso conto che c siamo e nn siamo in pochi…

ho letto che molti d noi sn scappati da qui x il troppo caldo…ma sn certo che altri sn d sicuro in giro, beh chi voglia farsi un giro o anke sl due chiacchere per confrontarci sulle impressioni si faccia avanti!! sarò ben lieto!!

Spero a presto
    Simone

nicola
    Membro

Ben arrivato Simone! Purtroppo l’esodo estivo é una realtá e quindi sono rimasti pochi gatti (me compreso ;)).

Se non ti risponde nessuno vuol dire che dovrai portare un po’ di pazienza, tanto a settembre o al massimo entro metá ottobre organizzeremo un aperitivo con tutti i dubainomani.

Massi
    Membro

Ciao Simone, ben arrivato!
    Come probabilmente avrai avuto modo di leggere anche io sn qui da poco meno di un mese e resterò a Dubai per tutta la calda estate…….
    ……ho conosciuto già qualche connazionale per motivi diversi, ma grazie al grande Dubaimania (e a Nicola) possiamo incontrarci per scambiare due chiacchiere e bere qualcosina….
    ….io sn proprio vicino il Mall of Emirates quindi nn sarebbe neanke complicatissimo……

Ciao e Buon Lavoro

Max

Simone M.
    Membro

Ciao Max!!

io ora ho trovato alloggio a Dubai Marina…

ora come ora sn sprovvisto di macchina che pero dovrebbe arrivarmi in 2 sett max…
    nn ho ankora conosciuto nessun connazionale, ma sto facendo amicizia con un conquilino inglese abb simpatico…

cmq x me c si puo beccare, magari rimaniamo in contatto qui e appena ho la macchina nn c sono affatto problemi…solo che prima diventa una menata per me prendere ogni volta il taxi… poi se invece tu sei motorizzato nn c sn affatto problemi…

Massi
    Membro

Purtroppo anche io nn ancora motorizzato….. potremmo prendere una birretta a Dubai Marina, ti raggiungerei col taxi….
    ..quindi keep in touch…

buon inizio settimana e blavoro

Max

nicola
    Membro

Ragazzi, consiglio vivamente di scambiare i contatti (specialmente gli indirizzi e-mail) in privato per evitare che malintenzionati ne facciano uso improprio. Il forum é accessibile a tutti e quindi anche ad estranei che non sono iscritti al nostro forum. Il mio ovviamente é solo un consiglio a tutela della vostra privacy.

Approfitto per informarvi che ad ottobre organizzeremo con tutta probabilita’ un incontro aperto a tutti e sara’ quindi un occasione formidabile di socializzare con italiani a Dubai.

Un affettuoso abbraccio!

Nicola

Massi
    Membro

grazie nicola, provvedo subito all`eliminazione dell`indirizzo e all`invio in forma privata…

Max

Simone M.
    Membro

Max mandami la mail in pvt…
    cosi poi c scriviamo la e magari c diamo i contatti d msn,…

a presto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.