Nuovo utente

Nuovo utente

Forums Forum In generale su Dubai Nuovo utente

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mofo
    Membro

Salve a tutti
    navigando in rete ho trovato questo forum
    innanzitutto complimenti per l’idea e per la realizzazione
    io sono di napoli
    lavoro nell’ambito delle manutenzioni degli aerei
    e sto valutando un’offerta della Emirates
    con un contratto piu o meno lungo (dipende da come mi troverei)
    vorrei sapere com’e’ il costo della vita li?una coppia per vivere decentemente quanto dovrebbe guadagnare?ad esempio i 3mila euro al mese in italia a cosa corrispondono?
    inoltre ho letto anche di interessanti investimenti immobiliari
    quale e’ la zona migliore per valutare un acquisto?nel senso la migliore per affittare?su internet sembrerebbe la marina…promettono ritorni del 10/20%,possibile?
    grazie anticipate per le risposte
    saluto

nicola
    Membro

Ciao Mofo,

non so per il tuo mestiere, ma per i piloti ed altre categorie di personale la Emirates solitamente mette a disposizione anche vitto e alloggio oltre a garantire l’assistenza sanitaria, quindi gli utili diventano netti di qualsiasi spesa. Dubai é diventata cara, ma per chi spende in Euro i costi sono relativamente inferiori. Se la tua domanda invece intendeva chiedere se con 3000 euro ci si vive, beh la risposta allora é piú scoraggiante. Chi vive con 3000 euro a Dubai lo fa a stenti se quei soldi comprendono tutto (casa, auto, etc).

Confermo il discorso degli investimenti immobiliari. Le speculazioni tipo vincita di lotteria non esistono piú, soprattutto se si pensa che chi ha acquistato nel 2004, oggi ha triplicato se non quadruplicato il valore, ma ritengo che almeno per i prossimi due anni vi sia lo spazio per fare investimenti remunerativi con percentuali verosimili a quelle che hai accennato. Oltre a Dubai Marina, vi sono altri mega progetti in corso d’opera, Dubailand e Jumeirah Residence tra i tanti. Ti invito peró a non snobbare i progetti alrettanto ambiziosi di Abu Dhabi che dista solo un ora di strada da Dubai.

Con l’augurio di vederti presto a Dubai, ti saluto calorosamente.

Nicola

mofo
    Membro

Ciao Nicola
    grazie delle informazioni
    in effetti la Emirates offre alloggio (non so dove) e assistenza sanitaria
    poi lo stipendio dipende dal tipo di contratto (se breve e’ altissimo e viceversa)
    inoltre la mia donna e’ appena laureata in chimica,quindi avrebbe buone possibilita’ di lavoro anche lei…
    per quanto riguarda un eventuale investimento immobiliare vorrei cercare in zone con una buona possibilita’ di rendita da affitto..
    ovviamente appena possibile un “salto” li’ e’ doveroso :)
    saluti a tutti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.