Offerta lavoro a Dubai

Offerta lavoro a Dubai

Forums Forum Annunci personali Offerta lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    mauroITA
    Membro

ciao a tutti!vi scrivo per avere un po’ piu’ chiara la situazione negli emirati arabi. Mi e’ stata offerta una posizione come ccountry sales manager a Dubai con uno stipendio mensile fisso di 2000€netto+benefit casa,taxi,cel,laptop x ogni spostamento. Volevo sapere se Il costo della vita e’ come l’Italia o piu’ alto e considerando che viaggero’ nello stato dell’oman,barhein e kuwait e’ pericoloso?grazie mille a chi puo’ consigliarmi. Mauro

nicola
    Membro

Pericoloso? Assolutamente no, meno che in Europa.
    2000€? Mi sembrano pochini…

mauroITA
    Membro

Grazie dell’info Nicola, ma credi siano pochi 2000 euro netti al mesi + i benefit per vivere a Dubai? Considera che non ho esperienza come country manager all’estero e ho 31 anni.

nicola
    Membro

Penso siano pochi per l’incarico che ricopriresti a meno che la tua non sia una posizione junior o da principiante.

mauroITA
    Membro

INfatti la posizione è di Sales Manager Junior. Mi piacerebbe sapere se vi sono possibilità di nuove opportunità lavorative una volta lì a Dubai? E se si riesce con i 2000euro a fare una vita dignitosa laggiù oppure se il costo della vita è alto….considera che io vengo da una città cara come Milano!!! Grazie mille

nicola
    Membro

Se la posizione è Junior e non devi mettere quattrini da parta, ma soprattutto non hai pretese esose sullo stile di vita i quattrini puoi farteli bastare. Essendo tu nel campo delle vendite a seconda dei risultati (positivi) non avrai problemi di trovare opportunità lavorative.

mauroITA
    Membro

Grazie ancora per l’informazione!