Offerta lavoro a Dubai

Offerta lavoro a Dubai

Forums Forum Annunci personali Offerta lavoro a Dubai

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2126
    mauroITA
    Membro

    ciao a tutti!vi scrivo per avere un po’ piu’ chiara la situazione negli emirati arabi. Mi e’ stata offerta una posizione come ccountry sales manager a Dubai con uno stipendio mensile fisso di 2000€netto+benefit casa,taxi,cel,laptop x ogni spostamento. Volevo sapere se Il costo della vita e’ come l’Italia o piu’ alto e considerando che viaggero’ nello stato dell’oman,barhein e kuwait e’ pericoloso?grazie mille a chi puo’ consigliarmi. Mauro

    #15890
    nicola
    Membro

    Pericoloso? Assolutamente no, meno che in Europa.
    2000€? Mi sembrano pochini…

    #15892
    mauroITA
    Membro

    Grazie dell’info Nicola, ma credi siano pochi 2000 euro netti al mesi + i benefit per vivere a Dubai? Considera che non ho esperienza come country manager all’estero e ho 31 anni.

    #15894
    nicola
    Membro

    Penso siano pochi per l’incarico che ricopriresti a meno che la tua non sia una posizione junior o da principiante.

    #15895
    mauroITA
    Membro

    INfatti la posizione è di Sales Manager Junior. Mi piacerebbe sapere se vi sono possibilità di nuove opportunità lavorative una volta lì a Dubai? E se si riesce con i 2000euro a fare una vita dignitosa laggiù oppure se il costo della vita è alto….considera che io vengo da una città cara come Milano!!! Grazie mille

    #15897
    nicola
    Membro

    Se la posizione è Junior e non devi mettere quattrini da parta, ma soprattutto non hai pretese esose sullo stile di vita i quattrini puoi farteli bastare. Essendo tu nel campo delle vendite a seconda dei risultati (positivi) non avrai problemi di trovare opportunità lavorative.

    #15898
    mauroITA
    Membro

    Grazie ancora per l’informazione!
    Posso chiederti che cosa fai a Dubai? Lavori e vivi da molto lì? Sai io sono stato ed ho anche vissuto per un pò negli Stati Uniti. Mi piacerebbe capire lo stile di vita di Dubai, dato che ho letto da diverse parti che è un pò considerata la New York orientale…è vero? E possibilità di conoscere altri europei è fattibile? Grazie ancora, Mauro

    #15900
    nicola
    Membro

    Vivo a Dubai ma il mio lavoro si svolge altrove nel settore petrolchimico.
    L’affiancamento a New York a mio avviso è abbastanza azzeccato come paragone poiché tra i paesi del Golfo ha le infrastrutture piú sviluppate, ha un centro finanziario importante e la maggior parte dei colossi internazionali hanno creato il loro hub regionale qui, oltre il fatto che ospita la sede regionale delle Nazioni Unite. Il tutto ovviamente ridimensionato nei numeri, specialmente riguardo la popolazione infinitesimale rispetto a NY, ma se facciamo le dovute proporzioni prendendo in considerazione la popolazione dell’area io credo che si possono fare le dovute comparazioni.

    #15901
    mauroITA
    Membro

    Interessante Nicola, e vivi da molto lì a Dubai? Allora se mi deciderò per venire magari ci si potrà incontrare se ti va?? Un saluto e a presto…se avessi qualche altro dubbio spero non ti dispiace se ti ricontatto?? Mauro

    #15903
    nicola
    Membro

    Sui questioni personali non sono solito di fornire risposte nel forum.
    Se e quando verrai a Dubai in concomitanza con gli impegni (visto che sono spesso in viaggio per lavoro) non ci sono problemi.

    #16001
    Gisgis
    Membro

    Scusa Nicola,
    ho una domanda un pò strana. Mia figlia con un’amica, 2 bimbe di tre anni e 2 bebé di pochi mesi, farebbere una vacanza di 15 giorni a fine febbraio nella nostra casa a Dubai Marina. Si domandano se si trovasse una baby sitter o una studentessa che parli italiano che possa stare un pò con le lro bimbe durante la giornata. Ci sarà qualcuno che ci può aiutare?
    Grazie

    #16002
    nicola
    Membro

    Se non risponde nessuno sul forum la vedo dura. So che alcuni hotel offrono questo servizio ma io personalmente non saprei chi consigliare, anche per una questione di sicurezza.

    #16330
    Moemi
    Membro

    Ciao,
    ho letto il tuo messaggio: Ti faccio innanzitutto i miei complimenti, è un’opportunità da non perdere!
    Vorrei sapere come hai fatot a trovare questo lavoro, a chi ti sei indirizzato?
    Sono una ragazza italiana di 27 anni e al momento lavoro in Tunisia, ma l’idea di Dubai mi attira moltissimo,
    potresti darmi delle dritte?

    Aspetto un tuo riscontro.
    Bye

    #18367
    rigo
    Membro

    carissimo collega negli emirati , in qatar , oman penso che non ci sono problemi , attualmente su kuwait devi considerare che confina con l’irak per cui ti raccomando più attenzione .

    #18597

    Desidero trasferirmi a Dubai, ma non so da che parte iniziare per trovarmi un lavoro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.