OFFERTA LAVORO DUBAI

OFFERTA LAVORO DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro OFFERTA LAVORO DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    massimo
    Membro

Siamo una azienda specializzata in Trasporti Logistica e Spedizioni.

Stiamo ultimando l’apertura di una nostra filiale negli EAU.

Cerchiamo un Responsabile Italiano che vive negli Emirati o che sia disposto a Trasferirsi.

Cerchiamo una persona seria con possibili esperienze precedenti che dovrà guidare la nostra società negli EAU.

Per eventuali candidature potete conttarci a massimotaormina@movelogistics.it

wardina
    Membro

fammi avere maggiori informazioni..poteri essere interessata sono a Dubai da 3 anni….e lavor o con mio marito come consultant con una nostra azienda privata appena aperta ma potrei essere interessata alla tua offerta… anche perche’ ci occupiamo spesso di trasporti e spedizioni da e per l’italia ma non solo per eventi e fiere…o magari potrei avere qualcuno che potrebbe essere la persona giusta per la posizione che cerchi.
    Saluti
    Giulia

zara
    Membro

BUONA SERA:SAREI INTERESSATO ALLA VOSTRA OFFERTA,NON HO NESSUNA DIFFFICOLTA;A TRASFERIMENTI IN LOCO(PERMANENTE) SONO DISPONIBBILE DA SUBITO.PREMETTO:CHE NO HO SPERIENZA IN CUESTO SETTORE,PERO,LAVORO SODO ED INPARO PRESTO.HO 40 ANNI CELIBE,E SENZA FIGLI.SONO FIDANZATO.LA MIA RAGAZZA;PARLA E SCRIVE ARABE,FRANCESE,SPAÑOLO,ED UN POCO DI ITALIANO.ANCHE LEI NON HA NESSUNA DIFFICOLTA A TRASFERIRSE. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE LEONARDO.

dado
    Membro

CIAO GIULIA

TI HO PROVATO A SCRIVERE UN MESSAGGIO PRIVATO MA NON SO SE CI SONO RIUSCITO.

FAMMI SAPERE SE LO RICEVI.

BUONA SERATA

Pierre
    Membro

Buongiorno,
    Ho letto il tuo messaggio e credo di essere la persona giusta per te.
    Ho una esperienza decennale nel settore di trasporti logistica integrata e commerciale import/export.
    Resto a tua disposizione per ulteriori info.
    Ciao
    Pierre

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.