Olio extravergine (Salento)

Olio extravergine (Salento)

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Olio extravergine (Salento)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    donato
    Membro

Gentilissimo Nicola

Mi chiamo Donato. scrivo dalla provincia di Lecce. Possiedo una piccola azienda agricola che produce olio d’oliva.
    Vorrei sapere se, sarebbe possibile esportare il mio olio, e se secondo te ci sarebbero dei margini di guadagno.
    Ti ringrazio, e davvero complimenti per tuo forum.
    Donato.

nicola
    Membro

Sono convinto che le possibilitá per gli alimentari non manchino ma é essenziale appoggiarsi ad un importatore e quindi distributore locale. C’é una fiera denominata Gulf Food e s’interessa proprio di promuovere tutto concerne gli alimentari ma purtroppo é giá passata.

Detto questo, il tuo messaggio non rimarrá inosservato e confido in qualche addetto del settore che leggendo il tuo messaggio si metterá in contatto con te. Ti consiglio anche di lasciare un sito internet se ne hai uno.

Cordialissimi!

N.

donato
    Membro

Caro Nicola,
    Per ora grazie delle preziose indicazioni.
    Donato.

donatova
    Membro

Ciao Donato,

mi chiamo Donato anche io e sono un biologo della prov di Brindisi. Mi sono laureato a Lecce in biologia agroalimentare… ed ho fatto le tesi su vino e OLIO….

Sono interessato anche io a questa Dubai…. se un giorno ci incontriamo vediamo cosa possiamo fare…io un giretto da quelle parti me lo farei.

Saluti

Donato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.