Opportunità di lavoro a Dubai

Opportunità di lavoro a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Opportunità di lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Roby Gazz
    Membro

Ciao Nicola,

Mi chiamo Roberto, ho 28 anni e sarei interessato a intraprendere una carriera lavorativa a Dubai… Dopo diverse esperienze di lavoro manuale in fabbrica, mi sono occupato per circa 8 anni nel settore delle spedizioni internazionali come gestore del traffico e disponente delle spedizioni. Ho un diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere e conosco abbastanza bene l’inglese, il tedesco e il polacco. Desidero sapere quali potrebbero essere le opportunità di lavoro negli UAE, non necessariamente nello stesso ramo delle spedizioni ma anche altre attività magari nel settore del turismo. Un’idea potrebbe essere fare da consulente o guida ai turisti provenienti dall’Europa… Credi che ci possa essere un lavoro di questo tipo?

Grazie per un sollecito e cortese riscontro
    Roberto

nicola
    Membro

Esiste giá un lavoro di questo tipo e so che Dubai (il governo) sta organizzando dei corsi ad hoc in questo senso. Credo peró che il modo migliore di approfondire su questi temi é di far visita direttamente qui presso la municipality e rivolgerti al dipartimento del turismo. Per telefono ritengo difficile reperire informazioni. Io purtroppo di piú non so.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.