opportunita

opportunita

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro opportunita

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marco68pe
    Membro

ciao a tutti mi chiedevo se ce qualcuno che sa se a dubai cercano operatori x pompe calcestruzzo o autisti di mezzi pesanti da cantiere

nicola
    Membro

Si ma sono tutti lavori sottopagati rispetto ai nostri standard.

marco68pe
    Membro

ciao nicola.grazie x avermi risposto iscritto da poco volevo solo capire cosa si puo fare a dubai nell ambito del calcestruzzo e nell edilizia cantieristica . la canzone e sempre la stessa ce voglia di cambiare vita e perche no di investire un futuro negli emirati.p.s. cosa si intende per sottopagati

Ciao, mi permetto di anticipare la risposta di Nicola.
    Sottopagati significa che tutti i lavori legati all’edilizia sono fatti da personale indiano, pakistano ecc. con stipendi per noi al limite della sopravvivenza.
    Se sei specializzato nell’uso di macchinari da cantiere, ti conviene inviare il cv ad aziende italiane che lavorino in zona emirati se ti vuoi avvicinare a Dubai.
    Tieni conto che fa molto molto caldo sei (otto?) mesi all’anno e stare in cantiere non deve essere una gran bella esperienza….

nicola
    Membro

Escludo nel modo piú categorico che anche le ditte italiane negli Emirati si avvalgono di personale non asiatico. Gli stipendi per un operatore di mezzi pesanti variano tra i 200 euro e i 500 euro al mese. Rendo l’idea?

marco68pe
    Membro

grazie ragazzi .per eric le intemperie non mi spaventano abituato a caldo e molto freddo .sapresti dirmi se ci sono ditte italiane che si occupano di edilizia .per quando riguarda gli stipendi mi tengo i miei 2000 .cmq continuero a cercare ce troppa voglia di cambiare
    grazie ancora

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.