Outlet Mall? Ibn Battuta Mall? Karama?

Outlet Mall? Ibn Battuta Mall? Karama?

Forums Forum Viaggi a Dubai Outlet Mall? Ibn Battuta Mall? Karama?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ciswi
    Membro

Visto che questo è il mio primo post, un ciao a tutti!

Durante il mio viaggio di nozze passerò due giornate intere e due mezze giornate a Dubai, tornando dalle Seychelles.
    Come hotel staremo al Madinat Jumeirah.

Ho già più o meno organizzato il viaggio, prevedendo:

– Deira, Bur Dubai e Bastakiya (immagino che mezza giornata sia pochina, vero?)
    – 1 giornata tra Sheikh Zayed Road e il Mall of the Emirates
    – mezza giornata al Wild Wadi

Per il tempo avanzante vorrei porvi qualche domanda:

1) la mia ragazza (come il 99% delle donne :) ) è patita di shopping, ho letto dell’ Outlet Mall, che rimane però un po’ fuori mano…..può essere conveniente? Vale la pena passarci un paio d’ore?
    2) Ho letto dell’Ibn Battuta Mall e mi sembrava carino come idea, anche in questo caso è da prendere in considerazione per una toccata e fuga (magari ad ora di cena)? Poteva essere anche un’occasione per dare un’occhiata a Dubai Marina che mi risulta essere non troppo distante…
    3) Stessa richiesta anche per il Suq di Karama, può essere carino farci un salto per comprare qualche souvenir?
    4) Ero intenzionato ad avvalermi del Big Bus Tour per muovermi tra i vari punti d’interesse, è ancora un’alternativa valida oppure ora la metropolitana risulta molto + comoda (ed economica)?

Le domande sarebbero moltissime, ma per il momento mi fermo qui…

Ciao e grazie a tutti!!!

nicola
    Membro

1. Mai stato all’Outlet Mall.
    2. Ibn Battuta é molto caratteristica e a me personalmente piace. Non dista molto da Dubai Marina, confermo.
    3. A me non fa impazzire Karama che non considero un souk. Vai invece in quello di Deira.
    4. Ti consiglio il Big Bus perché la metro ha un percorso limitato visto che si tratta di una sola linea.

ciswi
    Membro

Gentilissimo, grazie mille!!!

Ciao
    Paolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.