PARRUCCHIERE ITALIANO A DUBAI-RITZ CARLTON

PARRUCCHIERE ITALIANO A DUBAI-RITZ CARLTON

Forums Forum Servizi e Contatti di Interesse Generale PARRUCCHIERE ITALIANO A DUBAI-RITZ CARLTON

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

Clicca nel link sotto.

Italian hairdresser in Dubai

Sabato 29 giugno a Dubai Hotel Radisson SAS

Aspiranti Miss provenienti da Bahrein, Oman, Qatar e gli Emirati Arabi Uniti sfileranno la passerella al TeleLife Trendsetters Mega Fashion show che vedrà 25 ragazze alla ribalta a contendersi la corona di Miss.
    L’evento è organizzato dal Emirati Vision e Telelife trend ed è stata promossa in Bahrain di Lotus PI Eventi

Il parrucchiere ufficiale a seguire questo evento e l’italiano Danilo con lo staff del Pastels Ritz Carlton .

Siete tutti invitati.

Ciao Danilo,
    una curiositá … ti fai le lampade o da marzo ti sei “ambientato” cosí ?
    :-)

se questi sono gli effetti, dovró correre subito ai ripari.
    Per questioni di impegni vari, da un paio d’anni non vedo il sole (sto in mezzo alle barche 14 ore al giorno ma questo é un’altro discorso).

fai sia uomo che donna oppure sei specializzato ?
    Tra le tante incognite ed i vari dubbi che si abbinano ad un (possibile) prossimo trasferimento, l’acconciatura dei capelli ha senz’altro un peso relativo, peró devo ammettere che ci avevo pensato, con qualche preoccupazione.
    Se tutto sará confermato, ci vedremo senz’altro.

Mandi

Paolo
    (greetings from Udine)

Costanza
    Membro

Ciao Danilo!!!
    Che bella notizia sapere che a Dubai c’e’ un parrucchiere italiano!!! Verro’ sicuramente a trovarti nel tuo salone!
    A presto

Costanza

Ciao Danilo,
    aargh .. mi spiace che tu sia specializzato, però almeno c’ è giustizia. Infatti il mio hairdresser è una Lei :-)
    Se conosci Udine, vado da Fiorello e mi segue la figlia (decisamente meglio di lui…)
    Prima andavo da Antony ma anche lì, è andata via la ragazza che mi seguiva e non c’era più feeling …

Non lavoro a Lignano, da un paio d’anni lavoro nell’area di Monfalcone, prima con un amico nel campo dei compositi avanzati (ed è stata una tragedia, mai fare affari con gli amici) però di buono ne è nata la collaborazione con un cantiere di altissima qualità, noto per il restauro di barche antiche e la produzione di barche classiche in legno. Ora hanno sviluppato una tecnologia brevettata per la laminazione del legno sotto vuoto ed abbiamo realizzato delle barche estremamente innovative e di grande pregio ma prive delle problematiche legate alla manutenzione del legno. Oltre tutto si ottengono barche che a parità di dimensioni sono più rigide e pesano molto meno di una barca in vetro-resina delle stesse dimensioni. Su 11m risparmi 1 tonnellata abbondante.

A Dubai dovrei venire per dirigere la produzione in un’azienda di compositi. Però hanno anche interessi nella nautica ed io auspico di poter portare le barche che realizziamo a Monfalcone per proporle sul mercato del Golfo.

Visto che dovrei comunque trasferirmi (ogni giorno mi sparo dai 130 ai 150Km), quando – per puro caso – è arrivata l’opportunità di Dubai ho pensato che, trasferimento per trasferimento, tanto valeva cogliere l’opportunità per un’esperienza nuova.

Speriamo bene.

A presto

Paolo

tarzantoo
    Membro

ciao,anch’io sono un parrucchiere,ed ho letto le tue perplessita chiaccherando con Nicola agli inizi della tua nuova esperienza a dubai,io vorrei fare anche questa esperienza,mi piacerebbe che mi dia qualche consiglio se ti fà piacere.

camillo
    Membro

Salve Danilo
    Buongiorno! Ho 24 anni e desidero trasferirmi a Dubai per lavoro.
    Faccio il Parrucchiere da 10 anni, ho lavorato in diversi saloni e città, sempre in Italia però, da due anni ho un salone in Abruzzo.
    Nel tuo Megacentro avresti bisogno di personale??
    saluti, Camillo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.