Parrucchiere italiano

Parrucchiere italiano

Forums Forum In generale su Dubai Parrucchiere italiano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Marianna
    Membro

Ciao!
    Ho letto un po’ di tempo fa qui sul forum che c’era un parrucchiere italiano a Dubai…..mi sembrava di ricordare al Carlton-Ritz, ma ho appena telefonato e mi hanno detto che non c’e’.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie.

nicola
    Membro

L’utente in questione si chiama hairdresser e se vuoi puoi contattarlo in privato.

Sì, si chiama Danilo e l’ho sentito qualche giorno fa per una mia amica, mi ha confermato. Anzi ora hanno anche la sezione dedicata ai “signori”, meno male … temevo di dover affrontare una ricerca al buio.

Marianna
    Membro

Grazie ad entrambi!
    Ma allora perche’ stamattina quando ho telefonato al Carlton-Ritz mi hanno detto che il parrucchiere non e’ italiano?? Mah..strano.
    Provo allora a contattarlo in privato.
    Grazie!

Ciao Marianna ho ricevuto il messaggio,mi sembra strano che qualcuno ti ha risposto dicendoti che non c’era nessun parrucchiere Italiano.Anche perche’ da una settimana si e’aggiunto un atro parrucchiere from Italy.
    Il numero che devi fare e’ 04 399 5016 ll salone si trova a level 1 (zona palestre e SPA) del The Ritz Carlton in Dubai Marina. Propio dietro il primo “Blocco “di JBR.
    Qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione.
    Ciao Danilo

emiramax
    Membro

Ed è anche bravo !!!

vedremo presto se lo è…. ;) …. io andavo dai suoi migliori colleghi di Udine.

Penso che passerò a trovarti subito dopo il mio rientro, dopo il 12.
    Ho una settimana di fuoco e dubito di riuscire a passare dalla mia preferita a Udine.

Paolo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.