parrucchiere

parrucchiere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

Ciao Danilo,io sono Simone un parrucchiere italiano.ho visto il tuo salone e come prima cosa volevo farti i miei complimenti.
    Ti scrivo per dirti che le cose qua da noi no vanno tanto bene,e siccome ho 24 anni il futuro un po mi preoccupa.Il mio desiderio searebbe venire a lavorare nel tuo salone per cambiare completamente vita. sono 11 anni che pratico con amore questo mestiere e non smettero’ mai di farlo.spero in una tua risposta. ti mando un saluto e bunolavoro. questi sono i miei numeri ti li lascio con una speranza. 06/71543994 320 0985993

Ciao Simone,intanto ben arrivato nella nostra virtual comunity.Ti chiedo gentilmente ti inviarmi un tuo CV, meglio in privato.
    Ciao
    Danilo

frenx
    Membro

Ciao Danilo,mi chiamo Franco e anche io sono un parrucchiere da circa 20 anni.Ho 36 anni e ho un negozio di parrucchiere per uomo a Castiglioncello in provincia di Livorno.Il mio è un negozio storico,aperto negli anni 40.Il lavoro non manca,ma il mio sogno sarebbe poter lavorare a Dubai.Potresti darmi dei consigli?Ho già vissuto un’anno in egitto e mi sono trovato molto bene e Dubai sento che potrebbe essere per me la scelta giusta.La mia valigia è pronta….francescovitone@virgilio.it TEL.3391024824.Un salutone e complimenti.

ciro
    Membro

Salve, scusate l’intromissione, se ho capito bene colui che risponde è Danilo De Carli? Se SI, allora scusate ancora, vorrei sapere come contattarlo a Dubai, per mia moglie naturalmente e non per lavoro ma per divenire sua cliente.
    Grazie.

gianco
    Membro

Ciao Danilo, sono Gianfranco, un parrucchiere italiano. Intanto complimenti per la scelta professionale che hai fatto,poi volevo dirti che io anche se sono titolare di salone ho sempre avuto la voglia di fare un’esperienza all’estero e quale posto migliore se non Dubai in questo momento? Ho 30 anni e ho anche girato abbastanza il Mondo sia per lavoro che per piacere. Mi piacerebbe poter inviare un mio curriculum vitae magare può interessarti e ne parliamo.Ti saluto cordialmente e ti mando la mia email gianfrancomus@tiscali.it

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.