Party a Dubai

Party a Dubai

Forums Forum Ritroviamoci Party a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nicola
    Membro

A Dubai ci sono oltre mille italiani residenti a detta della nostra agenzia consolare. A mio avviso molti di piú perché parecchie persone vivono senza il visto di residenza e tanti altri seppure muniti di visto di residenza non si registrano presso la nostra missione diplomatica.

L’unico modo per aiutare i novizi di Dubai e metterli in contatto con i veterani sono i forum, questo é uno dei tanti e spero servirá come servizio utile per coloro che non vogliono perdersi le iniziative e per altri che invece desiderano raggiungere coloro per iniziative sociali.

fukata
    Membro

Questo è uno degli argomenti che mi interessa di più: se è vero che ci sono più di mille italiani residenti allora esisteranno associazioni, luoghi di ritrovo, gruppi che organizzano incontri… no?
    Navigando un po’ in giro mi sono per esempio imbattuto in questo:
    http://www.acidubai.com/
    Se siete a conoscenza di altro per favore replicate!

nicola
    Membro

Si confermo che questa organizzazione esiste ed é quella principale che raggruppa tutti i residenti italiani ed organizza incontri piú o meno culturali, che possono essere la proiezione di un film in italiano, oppure vengono organizzati dei caffé (dove nella maggiorparte dei casi si incontrano le signore), oppure delle cene con l’intento di far riuinire le persone.

Oltre a questa associazione non ce ne sono altre che io sappia.

Una delle caratteristiche di Dubai rispetto ad altri luoghi é che essendo Dubai una cittá libera e apertá, con un ampia varietá di svaghi le persone non sempre prediligono di associarsi con gli italiani.

Anonimo
    Ospite

Si parlava di party…..dov’e’ il party??????
    Sarebbe bello fare una chiacchierata nella lingua nativa…..ho perso il gusto delle barzellette stupide!

nicola
    Membro

Hai ragione e il party si fará non appena raccogliamo un numero utile di persone interessate. Di idee ce ne sono tante ma per realizzarle ci vogliono le persone e questo forum anche se ha giá una cinquantina di visitatori al giorno non ha moltissimi iscritti.

Comunque ti consiglio di registrarti a questo forum cosí se ci saranno eventi importanti potrai tenerti informata.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.