Pensierino Vacanza

Pensierino Vacanza

Forums Forum In generale su Dubai Pensierino Vacanza

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Zeno
    Membro

Ciao a tutti ragazzi! ..sono nuovo del forum ..mi chiamo giuseppe e sto al primo anno della facoltà di architettura a napoli!
    ultimamente mi sono molto interessato alla città di dubai ..(anzi diciamo che mi sono letteralmente lasciato prendere dal fascino delle sue strutture e del suo mondo) …vorrei chiedervi un paio di cosette ..

la vacanza al quale sto pensando ovviamente non sarà possibile farla a breve termine per disponibilità economiche …però volevo cominciare a farmi un’idea!
    partiamo dal fatto che sarebbe una settimana …

1-in che periodo conviene farla?
    2-quando costa mediamente una settimana a dubai in un hotel non eccezionale e se comunque per visitarla ci vuole moltà disponibilità economica..(tutto escluso il volo)
    3-cosa ci sarebbe da visitare anche se credo sia una domanda inutile :P ihihih!
    vi ringrazio per la disponibilità;)

nicola
    Membro

Allora. A Dubai come nella maggior parte delle metropoli internazionali vi sono alloggi per tutti i gusti. Da 1 a 7 stelle. Quindi troverai posti da 35 euro al giorno come altri da 1000, c’é veramente l’imbarazzo della scelta.

Anche per mangiare trovi per 10 euro senza per forza darti al fast food.

Il periodo piú idoneo a mio avviso parte da metá ottobre fino a fine marzo.

Per i posti da visitare inquesto forum se ne parla in lungo e largo e pertanto ti suggerisco di darti alla lettura dei vecchi interventi di chi ha giá posto simili domande.

Mille auguri!

Zeno
    Membro

grazie mille per le informazioni …gentilissimo :)

domenico
    Membro

Ah se vuoi puoi sempre chiedere ad un tuo compaesano:)???
    Saro’ lieto di prenderci un caffe’ insieme

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.