PER DANILO

PER DANILO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro PER DANILO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    damato
    Membro

beato te danilo,che sei riuscito nel tuo intento.sono ada e ho 35 anni ho grande capacita’ di pizzaiola e pasticcera ma mi mancano i soldi per poter aprire un’attivita’,attualmente lavoro dalle 3 di notte fino alle 2 del giorno dopo per prendere 1500 euro con tutti gli assegni …….CHE SCHIFO QUESTA ITALIA DI MERDA CHE NON TI FA’ GODERE NEANCHE I FIGLI.sono comunque felice che ce l’hai fatta COMPLIMENTI.meno male che almeno ho dei figli e un marito delizioso che almeno in famiglia si sta’ bene.

Ciao Ada,perdonami il ritardo con il quale ti rispondo.Ti ringrazio enormemente dei complimenti ma non sono da fare solo a me,perche ci sono veramente tante altre persone(frequentatori del forum) che sono riuscite nel loro intento o desiderio.COMPLIMENTI a te piuttosto, che hai una famiglia ,che reputo che sia la cosa principale nella vita di tutti noi.Tutto il resto prima o poi arriva,Ciao Danilo

damato
    Membro

ciao danilo auguriamo una buona pasqua a tutti gli italiani a dubai.nella speranza che da ora in poi siano giornate di pace per tutti.saluti da ADA e KIKKO.

Saluti a voi e con il mio solito ritardo nel rispondere:AUGURI A TUTTI VOI!!!!!!
    Danilo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.