PER LE AZIENDE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI CHE PARTECIPANO ALLA CONFERENCE OF DUBAI

PER LE AZIENDE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI CHE PARTECIPANO ALLA CONFERENCE OF DUBAI

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro PER LE AZIENDE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI CHE PARTECIPANO ALLA CONFERENCE OF DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Luciano
    Membro

Buongiorno.
    Come avete letto in vari annunci da me pubblcati, sono un Ingegnere, mi occupo di Energie Rinnovabili, ed ho una piccola azienda.
    Cerco altre Aziende che hanno aderito o vogliono farlo al Progetto “Conference of Dubai”, (in cui imprenditori italiani andranno lì a tessere contatti commerciali), in modo da poter valutare gli interessati al settore di organizzarci per questa favolosa opportunità imprenditoriale in Dubai!
    Attendo gentili risposte e collaborazioni.
    Distinti saluti.

Dott. Ing. Luciano Lombardo

saittone
    Membro

buon giorno io sono titolare di un’azienda che installa pannelli fotovoltaici e siamo attivi nel settore di impianti tecnologici, sarei molto interessato, anche se nn ho seguito il conference of dubai, alla Vs proposta. chiedo quindi , se cortesemente potreste darmi informazioni più dettagliate in merito al Vs progetto. Grazie

nicola
    Membro