per tutti

per tutti

Forums Forum Annunci personali per tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti,
    mi chiamo Alì, sono di madrelingua (arabo), cittadino italiano, vivo a trieste, ma spesso sono a Dubai per la mia nuova azienda.
    la nostra azienda se ne occupa di arredamenti interni (cucine italiane, bagni ecc..), ma il nostro socio di dubai è un costruttore, la sua azienda è nel campo da oltre 30 anni.
    cerhiamo collaborazioni con architetti, costruttori, venditori di arredi, o a chiunque possa tenerci utili per lo sviluppo o l’avviamento del suo business.
    A presto
    Alì

max73142
    Membro

ciao ALMAN,

sono il titolare di una ditta di impianti elettrici ed idrauluci della provincia di Trento, ti volevo chiedere se è possibile mettersi in contatto col il tuo amico impresario per venire a DUBAI ad eseguire dei lavori di impianti elettrici ed idraulici.
    Ti chiedo cortesemente i contattarmi al seguente indirizzo mail: max73142@alice.it per poter ricevere il contatto in quanto sono interessato a trasferire ramo d’azienda a DUBAI. Ti ringrazio per l’attenzione che riserverai a questo messaggio

maurizia
    Membro

Ciao Ali,
    pensi che possano essere utili gli oggetti che creo?
    http://www.mauriziacampanati.com
    Grazie e fammi sapere.
    Ciao Maurizia

morpheuschef
    Membro

ciao ali sono un architetto di roma fammi sapere di più sulle tue esigenze e se ne può parlare

Anonimo
    Ospite

Ciao,
    vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto, e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti, ma queso non vuol dire che non sono interessato! anzì, credo che non tanti di Voi si può collaborare, la nostra azienda verrà inaugurata con i primi di dicembre, faremo una grande festa, con tanti invitati locali e stranieri, a breve metterò un annuncio per darvi dei dettagli e spiegare al meglio cosa offriamo e di cosa abbiamo bisogno!
    A presto

emanuele47
    Membro

bravo “Al Man”. Abbiamo trovato un nuovo Mandrake in società con altri Mandrake che promette collaborazioni e lavori al mondo intero (sorry a Dubai). Sai fare questo?, sai fare quello?, hai bisogno di questo? hai bisogno di quello? – NON PROBLEM, ci pensa “la nostra azienda”, immagino anche non per motivi filantropici.
    Mi sembra di rivedere il film Pretty Woman dove si afferma che Hollywood è il posto dove si avverano tutti i sogni. Già che stupido al tempo di Pretty Woman non esisteva ancora questa Dubai.
    Ragazzi svegliatevi, va bene l’entusiamo della giovinezza, va bene tutto quello che volete, ma per favore state lontani dai venditori di sogni e da coloro che li ospitano.
    Visitate tranqullamente questo splendido paese, ma osservate solamente per un istante il lavoro e le condizioni di vita dei tanti lavoratori che ci sono, pensando per un momento se sareste Voi capaci a sopravvivere. Premesso che Dubai ha ormai tutto il know how che vuole, non ha bisogno di manager, nè di filosofi questo paese, ha bisogno di mano d’opera. Quindi ragazzi pensate due volte prima di buttarvi in qualche avventura e soprattutto pensate con la vostra testa!

nicola
    Membro

Mi sento di sottoscrivere quanto afferma emanuele. Dubai continua ad essere una meta ambita ed offre opportunitá ma non é una soluzione per tutti, quindi prima di illudersi senza limiti é importante ponderare le scelte e raccogliere tutte le informazioni possibili.

emiramax
    Membro

Perfettamente d’accordo !!!!
    Ben vengano iniziative imprenditoriali, ma che non creino sogni irreali nella mente della gente !!!
    Da un esagerato ottimista per natura, fate le cose con oculatezza !!!!

iltorch
    Membro

sono daccordo con molte delle cose che ho letto e anche vero che oggi come oggi sono poche le cose da inventare,e anche vero che, tanti professionisti, nel mio campo nella ristorazione e ci tengo a sottolineare che il mio professionismo e dovuto dal fatto che sono 25 anni che sono praticante in questo ambiente,hanno magari dei sogni come quello di aprire un ristorante all’estero secondo me Dubai per uno chef di cucina è una meta di grande prestigio e elementare che nessuno ti regala niente però secondo me bisogna crederci,e l’informarsi e il primo passo.

Anonimo
    Ospite

Non mi sembra che ho promesso cose o di realizzare sogni a chi ne ha da vendere! tutto quello che ho scritto è l’apertura di una nuova azienda a Dubai, che come dicevo verrà inaugurata con i primi di dicembre, è questo è un dato di fatto, in quanto tutto il materiale per la realizzazione della show room è già diretto (via mare) verso Dubai!
    essere sognatori è una cosa, ma essere realisti è una altra!!!
    chi non si intende di marketing non può fare certi commenti che derivano solo da un malessere interiore!!!
    alcuni architetti con le quali ho già dei contatti (grazie a questo forum) saranno presenti all’inaugurazione, non solo per fare festa, ma per lavoro!!
    alcune aziende italiane sono già a Dubai ed Abu Dhabi, che lavorano grazie al supporto del nostro socio a Dubai, certo business is Business, quindì niente viene offerto gratuitamente!! mi sembra che siamo tutti iscritti su questo forum giusto per cercare fortune altrove!!!
    chi ha visitato Dubai, sa già che le conoscenze sono tutto, proprio tutto!!
    mi limito con questa replica, in quanto non sono qui per fare discussioni, ma solo per cercare di fare business!!

fabrizio74
    Membro

SONO INTERESSATO .. MA VORREI DELLE SPIEGAZIONI SUL LAVORO CHE TIPO.. IO HO SVOLTO MOLTE MANSIONI LAVORATIVE
    AD ESEMPIO IMBARCATO IN MARINA MILITARE PER DUE ANNI CON MANSIONE DI SEGRETARIO LOGISTICO E DEL PERSONALE, MAGAZZINIERE DI CONCESSIONARIE TIPO PEUGEOT E OPEL PER 5 ANNI E ATTUALMENTE LAVORO DAL 2002 ALL’INDUSTRIA DELL’ACCIAO A TARANTO (ILVA) IN QUALITA’ DI IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE AI CLIENTI HO MOLTO PRATICA CON IL PC E FATTURE ORDINI ONLINE ECT.
    SONO DIPLOMATO HO 33 ANNI
    ATTENDO UNA RISPOSTA FABRIZIO 3488990790 O EMAIL. GONZALE@HOTMAIL.IT

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.