Pillola antinoia…by Rock

Pillola antinoia…by Rock

Forums Forum Ritroviamoci Pillola antinoia…by Rock

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rock
    Membro

Ah…che noia..stasera…vado và, maa.. non prima di lasciarvi questa storiella simpatica..

…per la serie ” Il Signore sostiene gli audaci..e non tralascia di fornir loro qualche buon strumento, all’occorrenza…

Ecco la storiella :

…e fù così che dopo Eva ..il Signore, trascorse un pò di tempo a riflettere.. era irrequieto, come se.. mancasse ancora qualcosa..e..
    ..ad un certo punto…. creò la ” motocicletta da gran premio “, ma, la nascose per lungo tempo all’uomo, fino a quando, un bel giorno in una squallida officina ne venne alla luce il primo esemplare….si mormora che pieno di fierezza, lassù, “Egli” confidò ai più intimi…testuali parole….”ma mettete che gli uomini non ci avessero mai pensato ……non me lo sarei mai perdonato… lasciare a piedi quel povero ragazzo….uhm…comè che si chiamerà…ah..sì, Valentino…

” parole..del Signore “

eI CIAO rOCK,SIPATICISSIMA ….hAhaha,VA LENTINO….BELLA,BELLA DADDIO…
    Ehi,ma tu di dove sei,quanti anni hai?Ma sei qua per lavoro,ci devi venire?A SI,COME TI CHIAMI?

rock
    Membro

…Un sorriso allunga la vita, si dice in giro..

..e allora..felice che ti sia piaciuta Felix…

..non sono a Dubai, ci verrò presto, ma non ti sò ancora dire quando ..di solito vado negli States, non ho molto tempo e devo decidermi a cambiare rotta, una volta tanto…il mio nome è.Rock.. evidente….ed il il tuo Felix, di battesimo immagino…ah, senza alcuna offesa se lo fosse davvero….ho all’incirca 17, 18 anni nello spirito, qualcuno in più biologicamente..e tu invece…scrivi in privato, se preferisci..ti saluto adesso..

A!…pero’…

rock
    Membro

..Com’è essere moderatori di un forum, Felix..

racconta un pò della tua esperienza al vecchio Rock..un saluto.

Per diventare moderatori,devi studiare,applicarti,concentrarti,impegnarti e perche’ no abbronzarti,ci stava,ma soppratutto devi conoscere qualcuno ai piani alti….e io,lassu’ tra le nuvole,qualcuno l’ho incontrato….
    Rock,riposati,l’anno 2009 sara’ lungo e irto di imprevisti…
    Relax…

rock
    Membro

…Lo farò, sò che tenete alla mia salute laggiù,

..piano anche Voi con le bollicine…italiane spero…

.. è lo sò, frequentare i piani alti è abbastanza facile laggiù, mi chiedo se ne esistano anche di bassi visto la taglia media degli edifici…

.. bisogna poi non soffrire di vertigini a Dubai..

..irto di difficoltà, dici…. màh..

…pace e un 2009 ricco di belle novità per tutti,
    …questo è l’auspicio più sincero di Rock.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.