Pina e Ale…residenti freschi freschi!!!!!

Pina e Ale…residenti freschi freschi!!!!!

Forums Forum Annunci personali Pina e Ale…residenti freschi freschi!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sirio
    Membro

Buongiorno a tutti gli utenti del sito, siamo Pina e Ale e come avrete sicuramente intuito dal titolo, siamo in Dubai da pochissimo, una settimana più o meno. Per adesso alloggiamo al The Palace, ma siamo in attesa di trasferimento a The Greens, dove abbiamo casa. Ci piacerebbe tantissimo conoscere altri italiani per trascorrere del tempo insieme, conoscere i segreti di questa città e partecipare a tutte le belle iniziative da voi promosse. Insomma….teneteci informati per tutto, saremo lieti di incontrarvi…..Un bacio grande a tutti e buona giornata.

nicola
    Membro

Il primo incontro probabile é la proiezione di un film in Italiano che si terrá il 22 di questo mese in un hotel della zona di Al Barsha vicino al Mall of the Emirates. Per tutte le occasioni future ti suggerisco l’iscrizione alla mailing list dedicata ai residenti, http://iscrizione.dubaimania.net

Benvenuti a Dubai e speriamo di conoscervi presto ;)

MAURUS
    Membro

CIAO ANCHE IO SONO FRESCO FRESCO A DUBAI, E LE MIE GIORNATE DOPO IL LAVORO LE PASSO A CASA PERCHE’ NON SO COSA FARE E DOVE ANDARE, MI PIACEREBBE INCONTRARE QUALCUNO DA POTER CHIACCHIERARE, ANDARE A CENA, E VISITARE QUESTA CITTA’.SONO IN ATTESA DI VOSTRE RIPOSTE CIAO A TUTTI E GRAZIE

fralia
    Membro

Ciao Maurus !!

benvenuto !!! se vuoi incontrare italiani puoi andare al ristorante LA BUSSOLA dell’htl Westin Mina Seyahi, il sabato sera…

tommy
    Membro

Salve ragazzi…

visto il vostro arrivo a dubai vorrei chiedere se avete comperato casa o siete in affito? e quanto può costare un appartamentino sia in affitto che a comperarlo?
    sarei lieto di ricevere più info perchè insieme alla mia famiglia vorrei spostarmi verso ovest e non sarebbe una brutta idea dubai oppure abu dhabi e dintorni.
    grazie mille :)

dubai
    Membro

dipende da quanto ci devi stare…pero sapendo che gli affitti si aggirano attorno al 12% vien da se che in 8 anni una casa te la compri…(per quanto riguarda la matematica….ma la finanza è tutt’altra materia!)

i prezzi sono diversi e dipende molto da cosa e dove lo vuoi andare a fare…la citta non è proprio piccolissima ed il traffico non aiuta gli spostamenti…

tieni conto pero che i prezzi per gli alloggi sono tendenzialmente alti: si compra casa dai 100000 euro (anche meno, ma per darti un’idea….) e gli affitti partono da 12000 euro annui….
    se lego bene pero tu mi parli di famiglia…quindi credo che dovrai trovare una sistemazione piu grande e i prezzi si alzano (da un +50% a salire)…in linea di massima la maggiorparte degli expa spende di piu (per posizione e dimensione)
    per non generalizzare troppo, se vuoi info piu dettagliate ci devi dare qualche info in piu.

ciao

Veronica
    Membro

Ciao Ragazzi,
    anche io sono qui da circa 1 settimana con mio marito….!

Noi viviamo in JBR vi posso dare il mio contatto skype così ci si incontra…

Qui sotto è pieno di bar :->

nicola
    Membro

Veronica, oltre i contatti in via privata ti consiglio altrettanto di iscriverti alla newsletter e di mantenere un occhio al forum nella sezione RITROVI poiché almeno una volta al mese si organizza qualcosa e ci si ritrova tra le venti e 40 persone. Quindi le opportunitá di incontrarsi non mancano affatto ;)

Veronica
    Membro

Grazie lo so!!
    Sono già iscritta alla newsletter….ci vediamo prossimamente!!!

A presto..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.