pitture murali

pitture murali

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro pitture murali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    kolmarpaint
    Membro

salve,sono un piccolo produttore di idropitture per edilizia,la ditta che rappresento è stata costituita da mio padre circa 40 anni fa ed è tuttora a livello familiare.
    abbiamo ampi margini di crescita e come nuova generazione volevo provare a cogliere le occasioni che il mondo ci propone.
    sarebbe bello poter far parte del più maestoso progetto al mondo come quello in lavorazione a Dubai.
    la nostra scelta è quella della qualità totale e di far conoscere anche in questo campo il meglio della produzione italiana.
    se qualcuno fosse interessato può contattarmi attraverso questo forum,oppure alla mail kolmarpaint@hotmail.it.
    ciao a tutti.
    Paolo

alpitor
    Membro

ciao paolo,io sono andrea da mantova e ho inserito un post dal nome “ne faremo di tutti i colori’….comunque il succo e’ che io sto cercando di entrare nel mercato di dubai…..ho qualche contatto ,ho gia’ fatto un giro,…etc
    assieme ad un collega apriremo un ufficio a dubai qui verso l’ autunno.
    il tuo discorso e’ interessante,se ne puo’ parlare…..

dove si trova la tua azienda?cosa producete?…..sentiamoci
    a presto ciao andrea
    mail: info@alpitor.com
    mobile: 3482288414

Ciao Paolo,mi chiamo Alessandro e anch’io sono impegnao in un settore come il tuo,solamente che io applico,diciamo he sono un decoratore….in questo momento sto lavorando all’interno del burj dubai hotel.Tu sei gia in quel di Dubai???Se si,in uno dei prox gg perche’ nn fare due chiacchere???Ciao,Alessandro. Inviterei volentieri anche il Matteo di Mantova,se fosse gia qua….Ciao,alla prox.

alpitor
    Membro

ciao alessandro,penso che ti 6 sbagliato….sono andrea da mantova….visto che sei gia’ inserito ti faccio una sola domanda esplicita:”e’ facile lavorare o meglio….. far lavorare da quelle parti?hai bisogno di manodopera?
    contattami pure alla mail personale o via skipe se vuoi…..
    mail: info@alpitor.com
    skipe: andreaz73
    mobile: 3482288414

ciao andrea

kolmarpaint
    Membro

ciao a te.
    io produco idropitture per edilizia di qualità senza compromessi.
    mi piacerebbe sapere che tipo di materiali si utilizzano da quelle parti e soprattutto se la mano d’opera(quella italiana a parte)è qualificata.
    a presto.
    Paolo

alpitor
    Membro

ciao paolo,dove hai sede con la tua ditta?
    io sono a mantova….non so quanto sia specializzata la manodopera….pero’ sicuramente qualcuno con il “manico” ce’….perche ci sono cose bellissime……

se ti va mi organizzo e ti vengo a trovare direttamente in sede……cosi’ ci si conosce.

ci possiamo sentire anche telefonicamente….cosi’ facciamo prima….
    ciao andrea
    :)

kolmarpaint
    Membro

ciao,la mia ditta ha sede vicino La Spezia.
    se mi vuoi venire a trovare non può farmi altro che piacere!
    a risentirci per via telefonica.
    ciao
    Paolo

Scusate il ritardo,sono stato impegnato un po’ piu’ del previsto con l’arrivo del ramadan,in ogni caso,chiedo scusa per l’errore del precedente post,quindi ciao Andrea e risaluto Paolo.Per quanto mi concerne,la mia e’ una breve esperienza qua in quel di Dubai poiche’ ho avuto,si la possibilita’ di venirci in piu’ di un’occasione ma solo per dei lavori a tempo determinato,quindi 20gg,1mese,10gg etc…Ora sono finalmente approdato x un lavoro molto importante e sopratutto molto impegnativo anche nei termini del tempo d’esecuzione,quindi sto cercando,anche se in maniera abbastanza superficiale, di trovare prima delle risposte ad alcune mie domande e nn solo curiosita,poi comprendere e investigare su cose sentite x bocca d’altri in merito a qualita e prezzi.Passo alle spiegazioni iniziando nel dirti che per esempio,tentare l’importazione di materiale tipo il colore o pitture in genere potrebbe risultare molto difficile se nn impossibile per una sorta di monopolio che un’azienda “locale” ha in mano in maniera pressoche’ totale.Per loro il colore da applicare e quasi esclusivamnete una sorta di super mega iper lavabile( quasi uno smalto all’acqua)da utilizzare su ogni superficie…parlo cmq solo di idropitture.Poi ci sono anche qui marmorino stucchi malte velature etc etc e chi piu ne ha piu ne metta, con la morale pero dei costi che nn sono cosi incidenti sul materiale rendendo quindi l’acquisto di un bidone cosa facile e indispensabile per tutti(daltronde,chi cavolo lo rimuove uno smalto dal muro?)In ogni caso ce sempre,e alla fin fine sara quello che converra sempre piu,il mercato del privato che e’ esigente,capriccioso e pignolo nonostante quasi tutti nn capiscano molto di decorazione,ma in compenso,una volta raggiunta la loro soddisfazione sono pronti a riconoscere il vero e reale sforzo della persona che ha realizzato il lavoro.Adirittura a volte con pagamenti anche eccessivi di fronte al reale valore dell’operazione.
    per quanto riguarda la qualita’,se ci sono italiani,francesi o cmq occidentali chiamti qua il motivo ce!!!Ce l’ipotesi di trovarsi di fronte a dei veri fenomeni ma senza alba…ovvero,talenti senza capacita organizzativa quindi destinati se lasciati soli,a perdersi e scomparire tra la massa.Quindi l’italiano e’ qui per insegnare al 30%,presenziare,curare qualita 30%e organizzare 40%.Quindi,se hai volglia di comandare.questo e’ il posto giusto,pero la qualita difficilmente riesce a raggiungere un livello buono,all’italiana,diciamo.Per me, la maggior parte dei cantieri e degli hotel nn hanno grossissime finiture di qualita,impossibile,troppa gente che dal niente si inventa pittore,falegname,marmista,daltronde qua la manovalanza e’ l’unica cosa che nn manca per sicuro perche sono pagatial mese,quanto un ‘italiano a caso prenderebbe alla settimana…
    invece x il lavoro,se aspetti un po che finisca l’hotel di Armani,avrei un strana idea di fermarmi,e quindi tra un’annetto aprire qualcosa di interessante,e a dirvi la sincera verita’ sonn gia abbastanza avanti col lavoro e burcrazie.Per i l momento mi fermo,devo tornare ai piani di comando,quindi cari ragassi,alla prox,baci e abbracci…p.s.:io nn ho bisogno per il momento di personale con capacita’ come te,se nn perche’ nn mi permettono di farlo,almeno per il momento,ovviamente per i costi….
    Ciao,(Alex)Felix.

alpitor
    Membro

[:!:]ciao mitico Alessandro …o Felix…..mi congratulo con te visto che sei gia’ avanti con il meccanismo!
    le tue notizie mi rincuorano e mi rafforzano la voglia di partire verso dubai per cercare “fortuna”,come ti avevo precedentemente descritto a dubai ce un ns. rappresentante che si chiama AMBRA il suo mobile :97.155.8845532
    ….se vuoi contattarla ne sarei lieto.
    per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento.
    ciao a presto:)

kolmarpaint
    Membro

sapete che vi dico?
    sono ancora più stimolato!!
    mi piacciono le sfide impossibili!
    io ci credo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.