Polli da spennare!

Polli da spennare!

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Polli da spennare!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ecco cosa succede quando non si riesce a vendere.
    Che fegato…..perdere l’affare della vita!!!! 4.500 Euro al mq al Silicon Oasis quando i prezzi medi non superano i 2.100 Euro al mq.
    http://www.guidomendogni.com/NEWSeContattaci.html

dubai
    Membro

hehehe….”simpatico” l’articolo….beh, ogniuno fa cio che puo….sarebbe meglio pero evitare di inserire certe inesattezze….

ma la vera domanda è….possibile che non si trovi nessuno nel forum a difendere le schiere di questa fazione?
    cmq mi fanno un po di tenerezza….dopo il lavaggio del cervello che subiscono, tenuti all’oscuro di tutto cio che li circonda realmente…penso che abbiano il divieto di accedere ad internet!

alfio
    Membro

salve a tutti
    il vero problema e’ la mancanza di informazione. Per tutte le persone che si trovano a dubai x lavoro o altro e’ molto piu’ facile rendersi conto della situazione..ma x ki lavora e vive in italia..no! Se prendete il mio caso e’ facile da capire. Escludiamo tutti gli operatori immobiliari. La maggior parte degli italaiani medi ke investe (nel mattone) si dirige quasi esclusivamente sul territorio nazionale e preferibilmente in localita’ di mare o di montagna. Arriva in una qualsiasi agenzia e trova: FANTASTICA OCCASIONE! A DUBAI COMPRI A MENO DI EURO 100000 CON RENDITA ANNUALE DEL 7%-10%!!! Voi immaginate cosa passa nella testa di quella persona…CASA, RENDITA, SOLE e magari la SUPERAUTO sportiva dei propri sogni! Come sa ad un tratto Dubai diventasse l’EDEN!. Ora di tutta questa gente, ki si reca personalmente x verificare (sono pur sempre soldini..), ki verifica l’agenzia, la fattibilita’. Solo una piccola parte si getta su internet e scopre un forum come questo ke tratta una parte del “suo lavoro” a chiarire le idee. Io prima di scoprire questo sito non sapevo assolutamente nulla del mercato immobiliare di dubai…ed ora eccomi qui a scrivere! INFORMAZIONE e onesta’ nel lavoro. Oggi lavori seriamente con un cliente, guadagni la tua fetta, indirettamente fai pubblicita’ a te stesso x un possibile contatto in futuro (magari con un conoscente del tuo cliente!). Poiche’ sono dell’avviso ke non e’ UN cliente a cambiarti la vita..ma IL cliente! Per concludere concordo in questo con Nicola, dubai non e’ l’eden..ma possiamo contribuire a farlo diventare un posto migliore!
    alfio

emiramax
    Membro

Scusate, ma ho la testa dura….
    Chi ha iniziato questa discussione, notoriamente abituato a screditare gli altri e BASTA, cosa ci propone ?
    Quali sono le sue idee ?
    Quali sono le sue proposte ?
    Sul suo sito non le pubblicizza !!!!!
    Lancia solo il sasso o l’amo ?????
    Per cortesia, si renda comprensibile !!!!!

Un investitore

Anonimo
    Inattivo

Emiramax, ma forse la testa c’e’ l’hai veramente dura. Ma lavori per loro?? Ma come si fa a dichiarare quello che hanno scritto.
    Chi ha iniziato questa discussione, notoriamente abituato a screditare gli altri e BASTA, cosa ci propone ?
    Propongo di iniziare a mettere in funzione il cervello.
    Quali sono le sue idee ?
    Evitare che i polli finiscano per screditare Dubai perche’ sono stati tratti in inganno da simili promesse.
    Quali sono le sue proposte ?
    Toglierli dal mercato prima che scoppi lo scandalo.
    Lancia solo il sasso o l’amo ?????
    Lancio il sasso a chi pesca illegamente perche’ poi a farne le spese sono anche coloro che lavorano bene.

Se non ti piace quello che ho scritto perche’ hai fatto un pessimo investimento dovresti sfogarti con loro e non con me.

emiramax
    Membro

Capisco, non sai quello che dici e non capisci cosa dicono gli altri.
    Nient’altro da dire….

alfio
    Membro

ciao a tutti
    sebbene ognuno di noi ha i suoi punti di vista..piu’ passo il tempo e piu’ mi rendo conto di quando sia utile questo forum.

phil
    Membro

Dal mio punto di vista, quando il venditore non riesce a vendere (ed ha bisogno di farlo) tende a diminuire i prezzi dei propri beni, di certo non li raddoppia!
    Quindi delle due, una:
    o questi signori non hanno bisogno di vendere, o il loro progetto vale il doppio degli altri.
    A proposito Italy, hai poi verificato lo stato avanzamento lavori a Falcon City?

dubai
    Membro

non sono d’accordo, non del tutto almeno….probabilmente non conosci bene le dinamiche che muovono quell’azienda….ti aiutera forse sapere che la maggioparte del loro organico direttivo deriva da quella societa che 10 anni fa circa ha venduto a tutta italia un prodotto assicurativo che era il piu scadente e allo stesso momento il piu caro sul mercato….

questo premesso, concordo in parte con te dicendo che non hanno bisogno di vendere, ma nel senso che quando ne hanno venduta una hanno gia soddisfatto l’investitore e la loro azienda….forse l’unico a aver bisogno di vendere è l’85% della loro rete vendita…ma questi non possono abbassare il listino, quindi devono inventarsi tali stratagemmi di cui abbiamo esempio dall’incipit di questo tread…

sul fatto che il loro progetto valga il doppio ho i miei dubbi….in una zona omogenea non troveremo progetti che hanno una tal differenza di prezzo….e giacche il loro prezzo è doppio della MEDIA del mercato e non del piu economico vien da se che il trucco è un altro

(italy, me la sono giuadagnata ora una birra?)

Anonimo
    Inattivo

a te la birra!
    In realta’ la situazione e ben piu’ complessa e ramificata di quanto si crede. Raccomando solamente agli investitori di non credere a nulla che questo o quello raccontano, di richiedere documenti reali che garantiscano quanto promesso. Nel dubbio chiedete qui sul forum e non pagate mai con assegno.

phil
    Membro

Dubai hai ragione, non conosco affatto l’azienda ed il suo modus operandi.
    La mia era solamente una considerazione di principio.
    Ora ne so qualcosa in più.

dubai
    Membro

[:!:]

alfio
    Membro

ciao a tutti
    x voi esperti di mercato…in linea di massima a quando la prevista consena delle tre gemelle mytower?…a quando si aggira il prezzo di uno studio/monolocale tra i primi 6/7 piani? grazie a tutti

dubai
    Membro

tre gemelle? specifica meglio perche non capisco….
    cmq se vuoi il piu bel studio del MY TOWER, ad un buon piano, al prezzo originario scrivimi in PVT

Anonimo
    Inattivo

Scusa Alfio, ma hai visto il lotto del My Tower. Ci sta a malapena una torre. Non dirmi che ti hanno raccontato che ne fanno 3 cosi rivendono lo stesso appartamento a 3 clienti. Niente male come idea. Il nome pero’ dovre essere my towers, ed aggiungiamo your monies.::?::

alfio ha scritto:

> ciao a tutti
    > x voi esperti di mercato…in linea di massima a
    > quando la prevista consena delle tre gemelle
    > mytower?…a quando si aggira il prezzo di uno
    > studio/monolocale tra i primi 6/7 piani? grazie a
    > tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.