possibile lavoro a jebel Alì, dove abitare ?

possibile lavoro a jebel Alì, dove abitare ?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] possibile lavoro a jebel Alì, dove abitare ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

Ciao a tutti,
    sto cercando di tirare le somme ed ho ricevuto delle risposte positive, in modo particolare una che prevederebbe la sede di lavoro a Jebel Alì. Nel caso dovessi concludere, che tipo di location potrei cercare e dove ?
    L’impiego è di buon livello quindi ritengo di poter negoziare una buona relocation, che cifre si vanno a spendere – per il momento in affitto – per una villetta in qualche zona, comoda da raggiungere e carina ?
    Mi sembra che i ranches siano vicino.

A proposito di relocation, ho letto che uno dei partecipanti si occupa di questo , mi pare sia Life, che tipo di servizi offre ?

Spero che il momento di conoscerci di persona arrivi presto.

Ciao

Paolo

Dubai master
    Membro

Un consiglio? Jumeirah Lake Tower

Se cerchi una villetta una zona bella e vicina The meadows.Un appartamento ancora piu vicino e meno dispendioso a Discovery Gardens.Altre zone carine vcino a jebel Ali sono The springs, Emirates Hills,Jumeirah Island o JBR o JLT.
    Saluti

liam
    Membro

Io mi occupo di relocation, ma la ditta dove lavoro non offre servizi ai privati, ma solo agli uffici personali delle multinazionali.
    Rimango a tua disposizione comunque per qualsiasi consiglio o aiuto.

La mia famiglia vive negli Arabian Ranches e raggiungiamo Jebel Ali in circa 35 min. Di sera il traffico e’ molto intenso e quindi non posso prevedere quanto tu possa impiegare per tornare a casa.
    Una villetta a schiera con due camere da letto viene ora affittata per circa 220.000 dhs (Al reem) ma sono molto difficili da trovare. A Palmera i prezzi sono leggermente piu’ alti 240.000, ma anche qui negli ultimi due mesi e’ un’impresa titanica trovare qualcosa.
    Per le tre camere da letto in villetta a schiera raggiungi gia’ i 250/270.000 Dhs e a volte anche i 300.000.
    Jumeirah lake towers ha torri con appartamenti con 3 camere da letto sui 210.000, intorno a te ci sono solo construction site, nessun supermercato e’ aperto e nessun bar. Io ho visitato per lavoro 5 torri, belle all’interno ma quando ti affacci(soprattutto se sei nei primi 10 piani) vedi gru, scavatrici, pezzi di tubi e operai ovunque. A me non piace.
    JBR e le torri finali di Marina non sono lontane da Jebel Ali, ma qui i prezzi partono da un minimo di 250.000 per le tre camere da letto.

Ti auguro di avere un’ottima house allowance. Io porto a cercare casa i manager di una delle piu’ grandi compagnie di costruzioni di Dubai e la ditta passa una cifra con la quale si possono permettere due camere da letto (o meno) a Jumeirah lake towers,

Fai un fischio se hai bisogno d’altro.

dubai
    Membro

in effetti è complicata la cosa….
    ora magari dico una cavolata….ma per i piu esperti….cercando verso abu dhabi?
    cmq per adesso vedo molto difficile una sistemazione in una villa e facile da raggiungere….attendendo i progetti di waterfront le cose cambieranno

liam
    Membro

C’e’ pochissimo tra Abu Dhabi e Dubai. I progetti del Waterfront sono solo all’inizio quindi ci vorranno altri due anni almeno.
    Nel frattempo da luglio ad ottobre gli affitti degli appartamenti fronte mare (JBR) sono passati da 210.000dhs per tre camere a 300.000 dhs minimo.

dubai
    Membro

ma io mi riferivo a quei paesotti piu verso abu dhabi….si, certamente sono lontanucci, ma meglio fare 25 km a 110 all’ora piuttosto che 10 imbottigliati nel traffico…certamente sono non-freehold, ma non essendo (credo) interessanti dal punto di vista commerciale/turistico, magari l’affitto potrebbe essere buono…ripeto, non ne so molto pero…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.