Possibilità di proposta

Possibilità di proposta

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Possibilità di proposta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Buon giorno
    Ho scoperto da poco questo forum e mi complimento con i Moderatori
    Io sono un artigiano che è in attività nel settore edile da 38 anni ed ultimamente ho preso in considerazione di fare esperienza all’estero
    proponendo una nuova tecnica innovativa di decorazione trasferendo immagini digitali che possono essere opere d’arte famose o fotografie moderne in dimensioni e risoluzioni di qualunque grandezza direttamente su parete trasferendo solo il pigmento del colore (nessuna pellicola su muro) e dando un effetto finale visivo e tattile di un affresco.
    Un progetto di questo tipo puo avere possibilità di interesse negli Emirati Arabi?
    Avete qualche nominativo da consigliare?
    Per info più dettagliate 3356367756

Allego breve descrizione

nicola
    Membro

Credo che le possibilitá ci siano. Sono sicuro molte societá che si occupano di interni sarebbero molto interessate ma non so dirti se questa tecnica sia giá in uso a Dubai.

Lord67
    Membro

ECCEZIONALE!!!

Interessante,potrebbe essere un’alternaiva alla solita tecinca di copia a mano…bisogna capire se qua peferiscono la mano dell’artista o una copia dell’originale…
    Bella cosa sicuramente,speriamo bene Enrico!!!A presto,alutami Brescia…

ccasagra
    Membro

Enrico, se ti interessa potrei darti alcuni riferimenti su come far conoscere la tua iniziativa.
    Puoi contattarmi tramite messaggio privato.

Ciao
    Claudio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.