Possibilità x un ingegnere

Possibilità x un ingegnere

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Possibilità x un ingegnere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Sergio
    Membro

nicola
    Membro

Nella regione credo ci siano delle possibilitá ma a Dubai non saprei.

Penso attualmente il piú importante protagonista nel campo dell’impiantistica petrolchimica sui polimeri é la SABIC e le sue consociate (Sipchem, YANSAB e IBN RUSHD) in Arabia Saudita. Qui di operatore nel settore petrolchimico c’é la Borouge che é una JV tra l’azienda governativa di Abu Dhabi Adnoc che peró attualmente é impegnata sui fertilizzanti. A Dubai non mi sembra esistano progetti giá costruiti o in fase di costruzione con caratteristiche simili. Conosco peró due societá che sono specializzate nella costruzione di simili progetti, l’italiana Maire-Tecnimont e la tedesca UHDE del gruppo Thyssenkrupp. Se vuoi posso inoltrare il tuo cv ma ovviamente senza nessuna garanzia di successo. Se lo desideri puoi allegare il tuo CV (possibilmente in inglese) su un tuo eventuale post di risposta.

Con i migliori auguri….

NICOLA

Sergio
    Membro

Grazie infinite Nicola per la tua disponibilità e gentilezza, in allegato troverai il mio CV in inglese.
    Sarei felicissimo di potermi trasferire e vivere a Dubai, un luogo che considero meraviglioso e dove verrò di sicuro a brevissimo come turista.
    Nel frattempo continuerò a consultare il sito per prepararmi al meglio.
    Grazie ancora

Sergio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.