povera italia

povera italia

Forums Forum In generale su Dubai povera italia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tommy
    Membro

CIAO A TUTTI ….!!! MI CHIAMO THOMAS E SONO UN RISTORATORE DI VERONA ,HO UN LOCALE NELLA CENTRALISSIMA PIAZZA BRA’ , FECCIO QUESTO LAVORO DA SEMPRE MA MAI COME ADESSO IN QUESTO PERIODO MI SENTO DELUSO DEL MIO PAESE ,QUI’ FRA CALO DI LAVORO E TASSE VARIE NON SI BATTE CHIODO!!!!! E DA UN PO’ CHE SEGUO QUESTO INTERESSANTISSIMO FORUM E FACCIO I COPLIMENTI A TUTTI PER LA VOSTRA SIMPATIA E CORDIALITA’ ….. AVREI MILLE DOMANDE DA FARE A TUTTI VOI MA HO POCO TEMPO CERCHERO DI ESSERE BREVE ….FRA’ DI VOI CHI MI POTREBBE FAR CAPIRE SE A DUBAI CE’ SPAZIO ANCHE PER ME’…. ASPETTO CONSIGLI… UN MEGA CIAO A TUTTI….:)

nicola
    Membro

Tommy, per prima cosa per favore non scrivere tutto in maiuscolo poiché per la netiquette é sinonimo di urlare e sono certo al 100% che non lo sapevi e quindi non era tua intenzione.

In secondo luogo, spazio a Dubai sono convinto ce ne sia per molti ma dipende anche per cosa. Per aprire un attivitá ristorativa? Se la risposta é si, sono convinto lo spazio ci sia perché il settore ristorazione é uno dei pochi che non ha risentito della crisi.

ciclope
    Membro

Ciao Tommy
    Ti posso capire per lavoro e tasse in Italia ma a dubai il vino difficilmente …………..
    Mi spiego :
    conosco “bene” la realta di Verona e piazza Bra’
    Se intendi lavorare come fai a Verona ……. Dubai non và ……il vino lo trovi in poki posti e nei grandi hotel ! Ti ricordo ke i mussulmani con vino non vanno molto ………….
    e comunque manca la cultura del vino . Non dico ke non vi sia , anzi trovi di tutto ( e ke costi !!) ma i consumi son bassi e spesso solo per turisti … ( gran parte dell’anno fa caldo e di vino se ne consuma poco ) .
    Ank’io ho un ristorantino piccino piccino ma ke vende tanto vino ma a duby non lo vedo proprio …..
    Non disperare però , si possono fare tante altre cose , sempre nel campo della somministrazione ……
    Comunque fai un giretto da quelle parti e guarda in giro la situazione, kissà ke tu possa smentirmi !
    Se dovessi decidere di andare, fai prima un fischio , ke i Ns amici di Dubai , qualkosa la organizzano anche per te …. ;)

ciuri ciuri

tommy
    Membro

Salve ragazzi…
    chiedo scusa in primis per il maiuscolo! >’.’.’< Non vado ,olto d'accordo con la tecnologia e sopratutto con la tastiera del pc :) .Ora so una cosa in più sul forum.
    Vi voglio ringraziare perchè siete molto gentili e molto veloci nel rispondere alle mie richieste.
    Notte a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.